venerdì 19 agosto 2016

Jo Hyun Ah (Urban Zakapa) – Falling (W - Two Worlds OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Quando chiudo gli occhi e respiro
Sembra come se mi fossi di fronte
Ho paura che tu scomparirai
Così io prego che il tempo si fermi

Sto cadendo, Sto cadendo
Ho incontrato te come se fosse destino
Sto cadendo, Sto cadendo
Come un sogno

Dopo che il vento passa
Il tuo profumo è venuto da me
Ho paura che andrà più lontano
Così ti metto nei miei ricordi

Sto cadendo, Sto cadendo
Ho incontrato te come se fosse un miracolo
Sto cadendo, Sto cadendo
Come un sogno

Anche se è solo una felicità momentanea
ti amerò

Ti amerò, Ti amerò
Sei in un mondo diverso
Sto cadendo, Sto cadendo
Come un sogno


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento