venerdì 19 agosto 2016

KCM – Memory (W - Two Worlds OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Forse già lo sai
Dove sono in questo momento
Forse mii stai guardando
Come hai sempre fatto

Voglio solo te
E sto solo aspettando per te

Nel posto in cui si siamo incontrati
Il tuo profumo è proprio qui
Non posso dimenticarti, non posso dimenticarti
I ricordi ancora non vanno via

Forse stai ascoltando
Perché sto solo chiamando te
Forse mi stai cercando
Io sono sempre nello stesso posto

Il mio cuore ti vuole
E ricorda solo te

Nel posto in cui si siamo incontrati
Il tuo profumo è proprio qui
Non posso dimenticarti, non posso dimenticarti
I ricordi ancora non vanno via

Io non ti ho ancora cancellato
Non ho ancora lasciato questo posto
Sono congelato, sono congelato
Proprio come ai tempi in cui eri al mio fianco

Per i tempi in cui eravamo insieme


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento