venerdì 19 agosto 2016

Kim So Hyun – Dream (Let’s Fight Ghost OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Sembra come se sto sognando
Un sogno che non mi si adatta
Ora fermati, ora fermati
Non voglio più star male

Non importa quello che dicono gli altri
Sono pietosa ma preziosa
Ora fermati, ora fermati
Ora voglio essere felice

Non voglio piangere
Non voglio essere debole
Per te, l'unica persona che mi amerà
Nel modo in cui io sono

Come sempre
Anche se io sono rimasta di nuovo sola
Questa volta
Ho molta voglia di essere il tuo sogno

Non voglio piangere
Non voglio essere debole
Per te, l'unica persona che mi amerà
Nel modo in cui io sono

Non voglio piangere
Non voglio abbattermi
Un giorno, quando ti incontrerò
Voglio versare lacrime di gioia


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

5 commenti:

  1. dove posso vedere le puntate di Let's Fight Ghost in sub ita ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I sub ita li trovi sul J Otaku Fansub

      Elimina
  2. guardarlo in streaming senza saricalo c'è ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In streaming credo che puoi trovarlo solo in inglese.

      Elimina
  3. va bene,comunque grazie mille!!!

    RispondiElimina