martedì 30 agosto 2016

Moon Lovers: Scarlet Heart Ryeo (Completo)

Titolo: 달의 연인 - 보보경심 려 / Dal ui yeonin - Bobogyungsim Ryeo
Genere: Storico, Fantastico, Romantico
Episodi: 20
Network: SBS
Periodo di Trasmissione: 29 Agosto 2016 al 1 Novembre 2016
Orari: Lunedì e Martedì 21:55
Drama Relazionato: Bu Bu Jing Xin (Cinese)

Trama
Wang So è il 4° figlio del re di Goryeo. Non vuole essere al centro dell'attenzione ed è chiamato cane lupo per la sua famosa brutalità. La sua personalità è fredda come il ghiaccio.
Go Ha Jin a causa di un incidente inaspettato finisce con il viaggiare indietro nel tempo ritrovandosi all'interno del corpo di Hae Soo. Hae Soo cercherà di sopravvivere in quell'epoca, ma a causa della sua personalità e delle situazioni finirà coinvolta con vari principi.
Dopo la morte del re inizia una guerra per il trono.

Cast
Lee Jun Ki è Wang Soo (4° Principe)
IU è Hae Soo / Go Ha Jin
Kang Ha Neul è Wang Wook (8° Principe)
Hong Jong Hyun è Wang Yo (3° Principe)

Principi
Nam Joo Hyuk è Wang Yoo (13° Principe)
Ji Soo è Wang Jung (14° Principe)
Yoon Seon Woo è Wang Won (9° Principe)
Byun Baek Hyun è Wang Hyun (10° Principe)
Kim San Ho è Wang Mu (1° Principe)

Principesse
Seohyun è Woo Hee
Kang Han Na è Principessa Hwangbo Yeon Hwa (Sorella di Wang Wook)

Altri
Jo Min Ki è Re Wang Gun
Park Ji Young è Regina Yoo
Jung Kyung Soon è Regina Hwangbo
Kim Sung Kyun è Choi Ji Mong
Sung Dong Il è General Park Soo Kyung
Park Jung Hak è Wang Sik Ryum
Choi Byung Mo è Park Young Kyu
Park Shi Eun è Lady Hae (Sposa principale di Wang Wook)
Jin Ki Joo è Chae Ryung
Z.Hera è Soon Deok
Woo Hee Jin è Oh Sang Goong

Produzione
Regia: Kim Kyu Tae (김규태)
Sceneggiatura: Tong Hua (Romanzo), Jo Yoon Jung

*Trailer*


Episodi (Tradotti da me)
Episodio 1
Episodio 2
Episodio 3
Episodio 4
Episodio 5
Episodio 6
Episodio 7
Episodio 8
Episodio 9
Episodio 10
Episodio 11
Episodio 12
Episodio 13
Episodio 14
Episodio 15
Episodio 16
Episodio 17
Episodio 18
Episodio 19
Episodio 20

287 commenti:

  1. Ma i Link degli episodi non funzionano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In che senso non funzionano?

      Elimina
    2. Non mi fa vedere gli episodi 😅

      Elimina
    3. Al momento è disponibile solo l'episodio 1.
      Clicca sulla scritta "episodio 1" e ti indirizzerà alla pagina dove scaricare il tutto.

      Elimina
  2. Grazie, per la traduzione del primo ep. E da un pò che vedo le pubblicità di questo drama su Facebook, ed ero propri curiosa di vederlo. Grazie ancora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono gran parte degli attori che mi piacciono, quindi è bello lavorarci ^^

      Elimina
  3. Grazie Infinite Del tuo lavoro ^_^

    RispondiElimina
  4. grazie! volevo davvero vederlo:)

    RispondiElimina
  5. Ma ma ma ma....ma io ti amo!!! Speravo davvero tanto che qualcuno lo traducesse on air!!! Davvero grazie mille!!!

    RispondiElimina
  6. Annyeo~
    Grazie mille per sottotitolare questo drama, anche io come le altre ero in fibrillazione, non vedevo l'ora di iniziarlo e speravo di poterlo vedere on air.
    Komapsumnida <3

    RispondiElimina
  7. Non ci credo :)���� secondo me me lo sto immaginando perché sognavo che qualcuno lo traducesse è adesso e realtà
    grazie mille per averlo tradotto!:) ������������

    RispondiElimina
  8. Grazie mille per il tuo lavoro *_* speravo davvero che qualcuno lo traducesse on air! Grazieee <3

    RispondiElimina
  9. MA GRAZIE MILLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ^_^

    RispondiElimina
  10. ti ringrazio tanto tanto ma tanto eh!? non sai da quanto lo aspettavo! ciao ciao ^.^

    RispondiElimina
  11. grazieeeee,non vedevo l'ora di iniziarlo a vedere

    RispondiElimina
  12. Grazie per la traduzione...spero tradurrete anche gli altri episodi...Aspetto con ansia! Vi amo troppo!!!😊

    RispondiElimina
  13. Gazieeeeee sei un angeloooo anche io sognavo che qualcuno lo traducesse e il sogno è realtà ti ringrazio per il lavoro che faiiii <3

    RispondiElimina
  14. Ciao scusa non capisco come scaricare le puntate con i sub

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se clicchi sul numero della puntata ti apre la pagina dove poter scaricare quel episodio. Cliccando sulla scritta hardsub sotto download ti apre la pagina di mega ti basta cliccare sul bottone grigio con scritto "scarica con il browser" e aspettare che raggiunga il 100% di downloading. Ed è fatta.

      Spero di essere stata abbastanza chiara, non sono molto brava nelle spiegazioni.

      Elimina
  15. Visto il primo episodio! Bellissimo! Complimenti per i sub, veloci e impeccabili! Grazie Klaudia! :)

    RispondiElimina
  16. quando esce l'episodio 4 ? Sono ansiosa di sapere come cobtinua :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In Corea l'episodio 4 esce domani. Voi per i sub ita dovrete aspettare Martedì sera ^^

      Elimina
    2. Già martedì! Ma sei un mito! 😍😍😍

      Elimina
  17. Non volevo vederlo dato che è in corso, ma alla fine ho ceduto XD! Che dire...
    mi ha presa sin dal primo episodio. Baek e Jisoo sono due scemi 😂😂😂
    Non vedo l'ora di vedere il quarto episodio. Grazie mille per aver deciso di subbare questo drama ^^ davvero un ottima scelta!! 😉👍👍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂😂 Vero,sembra davvero un bambino,mi fa morire dalle risate!XD

      Elimina
  18. Io ti adoro!!! Stavo aspettando come una matta questo drama!! Nn pensavo che qualcuno lo traducesse on aie!!! Sei grande!!! 😍😍😍

    RispondiElimina
  19. Ciao! Volevo solo dirti che sei la Numero Uno!!!!!
    Grazie Mille per i sub!!! Era un anno che aspettavo di vedere questo drama, dopo la disdetta di VIKI.com avevo perso le speranze, ma tu sei giunta come un angelo salvatore, grazie al tuo lavoro posso vederlo sottotitolato in italiano (mi viene da piangere)... piuttosto che arrangiarmi con il mio inglese maccheronico su dramafever. You are the Best!:-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo pensato da tempo di tradurre questo drama, e proprio il genere che piace a me e ci sono molti attori che mi piacciono (per non parlare di Baekhyun eheh), ero indecisa fino all'ultimo ma poi delle amiche mi hanno chiesto se potevo tradurlo così mi sono messa a lavoro eheheh.
      Di solito guardo i drama in inglese, per la rabbia delle mie sorelle, dramafever è il mio santuario eheheheh

      Elimina
  20. Quando metti la 5??? 😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bellissimo drama, grazie per il tuo lavoro. Ti adoro <3

      Elimina
  21. Ma su Vk io la 5 l'ho vista perche' hai detto che sono oscurate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La 5 al momento è disponibile, ma le altre puntate sono oscurate e non possono essere più caricate su vk. Non so se oscureranno anche la puntata 5, spero proprio di no (ho evitato persino di mettere il titolo per intero), in ogni caso per sicurezza l'ho caricata anche su un altro sito.

      Elimina
  22. Grazie speravo tanto di vederlo sub ita

    RispondiElimina
  23. Grazie mille per aver tradotto questo drama ogni quanto traduci il "drama" e quando caricherà l'episodio 6 nn vedo lora di vederlo😂😂😂😍😍😍😍😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il drama va in onda ogni Lunedì e Martedì. Io proverò a caricare la traduzione ogni Martedì e Mercoledì. ^^

      Elimina
  24. grazie io amo i drama koreani e specialmente quelli storici.GRAZIE GRAZIE

    RispondiElimina
  25. Grazie per questo progetto, sei velocissima a tradurre!!! ^_^ Non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo episodio.. *_* Questa serie è stupenda, anche se il finale mi preoccupa non so proprio come potrebbe finire... io spero con un bel happy ending! ^_^ Mi piace tantissimo la coppia Wang Soo & Hae Soo <3

    RispondiElimina
  26. Scusatemi, ma quando clicco sul link della raw del 4° episodio mi vien fuori la pagina per scaricare il 5° episodio... Vi prego potete controllare? Ad ognimodo vi stimo ank io... Continuare così a tradurlo on air ke vi distinguete da altri fansub!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho controllato e sembra tutto apposto, cmq se è un problema di raw non è qualcosa che posso risolvere io se vuoi posso lasciarti il link di un altro sito dove scaricare le raw.

      Elimina
    2. ciao scusa ma quando saranno disponibili lo Streaming delle puntate 1 3 4

      Elimina
    3. il prima possibile datemi il tempo di organizzarmi, non è un lavoro semplice e io non ho tutto il tempo del mondo. Comunque lo streaming dell'episodio 4 e disponibile su vk, salvo poi qualche imprevisto delle ultime ore.

      Elimina
    4. episodio 4 no si vede si vede un altra pagina

      Elimina
    5. Bene ed ecco che perdiamo un altro episodio. Dovrai attendere il ripristino dello streaming. Mi dispiace.

      Elimina
  27. Grazie mille,siete stati meravigliosi...😊😊😊😊

    RispondiElimina
  28. Sì se puoi aggiungere un altro link d un altro sito da cui scaricare le raw saresti davvero gentile... Xké l'ep4 nn so xké nn c'é, ma es e fuori il 5.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho aggiunto un altro sito dove scaricare le raw in link diretti e anche i torrent, ogni episodio è aggiornato con i link aggiunti.

      Elimina
  29. Quando esce il 6?? Non vedo l'oraa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In corea la puntata è andata in onda proprio oggi, per la traduzione dovrai aspettare domani ^^

      Elimina
  30. Grande!!! Nn vedo l'ora! Sei grande se riesci a tradurre sempre così velocemente! Grazie x il tuo lavoro! 😊

    RispondiElimina
  31. buongiorno, volevo dirti ancora grazie per aver caricato le puntate su mega. si vedono benissimo.. aspetto le traduzioni della 6 e 7 con ansia.. grazie

    RispondiElimina
  32. ciao..rettifico.. la puntata la vedo su drive..ahahah..non sono molto tecnologica..ma ti ringrazio..ti abbiamo disturbato tantissimo. mi spiace solo che questo drama non ha un grande ascolto in corea. raggiunge a malapena il 6 % di share. peccato..spero non lo tolgano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah figurati. Ho notato anch'io il basso numero di ascolti e non ne capisco il perché il drama è davvero bellissimo. Spero solo che non diminuiscano le puntate.

      Elimina
    2. Dipende dal successo che sta avendo Moonlight Drawn By Clouds che purtroppo viene trasmesso negli stessi giorni di Moon Lovers... a me comunque piacciono entrambi. Grazie mille per questo progetto e anche per la velocità :)

      Elimina
    3. la concorrenza con moonlight draw non ha paragoni. il problema secondo me sta nella storia.. stanno tirando troppo per le lunghe l inizio della starira tra lei ed il 4 principe. anche nella prossima puntata si vede ancora soo che flirta con l ottavo principe. dovevano far partire prima la storia con il 4 oppure allentare le scene con l altro re.. l altro drama sono una puntata avanti ma già stanno insieme..spero solo non taglino il drama..torno a seoul e vado alla sbs a contestare..ahahahaha

      Elimina
    4. Salve ragazze,
      apprendo adesso da voi la sconcertante notizia dell'audience basso, ma come si fa a non amarlo questo drama?
      Io devo dire che mi sono appassionata ad esso sin dalle primissime puntate, fino ad ora la quarta è stata la mia preferita e il confronto tra Wang Soo e sua madre è stato molto toccante, lui è davvero moto bravo a dar vita a questo personaggio.
      Spero solo che la storia d'amore tra il 4° Principe e Hae Soo si evolva il più presto possibile e che lei si accorga finalmente di lui visto che fin'ora mi sembra molto più presa dall'8° Principe e questo mi rende molto triste sopratutto perchè il "mio" Lee Jun Ki soffre <3 <3.
      Spero che visto gli ascolti non molto alti non si facciano venire strane idee in testa ma lo trovo alquanto improbabile visto che si tratta di una pre produzione perciò già bella e finita.
      Mi scuso per questo lungo intervento ma so che solo persone "dramose" come voi possono comprendere la mia dissertazione.
      Colgo l'occasione per ringraziarti ancora una volta per i sottotitoli che ci regali un grazie grandissimo.

      Elimina
    5. Onestamente trovo più interessante Moon Lovers che Moonlight Draw e non perché lo sto traducendo, le scene sono molto più interessanti come anche lo svolgersi della storia. Forse stanno portando troppo per le lunghe il rapporto di Soo con l'8° ma è anche vero che stanno mostrando un rafforzamento del suo rapporto con gli altri principi. E' anche bello vedere l'evolversi lento del rapporto di Soo con il 4° principe. Lei non si è subito innamorata di lui ma sta lentamente imparando a fidarsi di lui e a capirlo. Alle volte sono più veri rapporti del genere che quelli nati immediatamente.
      Comunque spero anch'io che non taglino puntate, che si tratti di una post produzione o meno se hanno di tagliare puntate per accorciarlo lo faranno sicuramente, spero che non sia questo il caso.

      Elimina
  33. è bellissimo, mi sta piacendo davvero molto.grazie. a quando i prossimi episodi?

    RispondiElimina
  34. Ciao, inizio col ringraziarti per il lavoro che fai! Sul serio.
    Amo questo drama. Poi c'è il mio Baekhyun.😍

    Comunque, quando uscirà il 6º episodio?

    Grazie ancora!

    RispondiElimina
  35. Ho dovuto sistemare tutto il timing della puntata 6 e aggiungere molte battute che nella traduzione inglese mancavano, mi ha richiesto molto tempo, per questo l'episodio verrà pubblicato domani mattina. Scusate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok grazie 7 esce giovedi cmq notte e grazie per la traduzione del drama

      Elimina
  36. Ma ti scusi pure?!?! Cioè io ti stimoooooo prenditi tutto il tempo che vuoi. Notte a tutti.

    RispondiElimina
  37. mariangela ha ragione, siamo noi che ti dobbiamo ringraziare per tutto il lavoro che fai. non ti preoccupare che per quanto mi riguarda non ho fretta, prenditi tutto il tempo che ti occorre :-)

    RispondiElimina
  38. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  39. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  40. ciao volevo chiederti,per caso conosci il titolo della canzone che hanno messo quando Lady Hae è morta?
    grazie per ciò che stai facendo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Onestamente non lo so. Vorrei saperlo anch'io. Magari poi faccio qualche ricerca ^^

      Elimina
    2. va benissimo,comunque l'episodio sette uscirà stasera o domani sera? ;)

      Elimina
    3. L'episodio 7 uscirà oggi.

      Elimina
  41. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  42. Mille grazie per il magnifico lavoro che fai per noi!!

    RispondiElimina
  43. Ciao scusa il disturbo vorrei sapere a che ora esce l'episodio 7 :3
    PS:Grazie che traduci questo drama *^* lo amo da impazzire!!e amo il mio baekhyunnie oppa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che riuscirò a pubblicare l'episodio per le 14.30 se non prima ^^

      Elimina
  44. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  45. l'ansia da puntata sale :D però prenditi il tempo che ti serve ;)

    RispondiElimina
  46. ciao a tutte,stavo leggendo i commenti riguardo al drama anche io la penso come voi.però ho letto che questo drama è un remake di quello cinese. io lo sto vedendo e purtroppo i primi episodi sono più centrati tra lei e l'8° principe, poi piano piano subentra il 4° principe.la storia non è proprio simile è un pò diversa,infatti spero proprio che finsca diversamente da quello cinese.scusatemi se mi sono permessa di dirvi la mia opinione. ma questo drama lo amo moltissimo e non vedo l'ora di vedere come va a finire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla non è un crimine esporre la propria opinione, anzi e sempre bello parlare di drama.
      Comunque anch'io amo molto questo drama e spero davvero tanto per un happy ending Tra Soo e So.

      Elimina
    2. La versione cinese si chiama Bu Bu Jing Xin

      Elimina
  47. comunque un grandissimo grazie va a te che lo stai traducendo in tempi record. FIGHTING!!!!!

    RispondiElimina
  48. ciao ho sentito dire che le puntate sono 21 nn 20

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In giro leggo scritto che sono ancora 20 cmq una puntata in più sarebbe sempre ben accetta ehehe

      Elimina
  49. Risposte
    1. L'episodio 8 va in onda in Corea Lunedì quindi dovrai aspettare ^^

      Elimina
  50. Ho iniziato a vedere da poco questo drama, quindi non ho ancora capito una cosa, che giorni escono gli episodi sottotitolati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra martedì e giovedì. Tutto dipende dal tempo a mia disposizione

      Elimina
  51. Risposte
    1. L'episodio uscirà quando i sottotitoli saranno pronti :)

      Elimina
    2. sono in ansia voglio sapere cosa succedeeee per favore metti l'episodio al più prestoooo

      Elimina
    3. e' inutile chiedere quando usciranno gli episodi, non voglio fare polemica, pero' anche lei ha una vita mica puo' fare solo questo. Klaudia grazie per il tuo impegno e prenditi tutto il tempo che ti serve.

      Elimina
  52. grazie per il prezioso lavoro che stai portando avanti

    RispondiElimina
  53. Grazie per tutto il lavoro che fai <3

    RispondiElimina
  54. Ciao quando carici 8-9 episodio?
    Grazie per tutto il tuo lavoro ����

    RispondiElimina
  55. Per chi è interessato a saperlo gli episodi 8 e 9 verranno rilasciati insieme domani.

    RispondiElimina
  56. Ti prego dimmi che hai trovato la versione coreana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uso la versione della SBS così sì è la versione coreana.

      Elimina
    2. Allora posso solo dire saranghae! 😘

      Elimina
  57. Grazie per gli episodi. Non ho potuto fare a meno di passere e ringraziarti. Devi essere brava in coreano o in inglese a tradurre.
    Ancora grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Traduco i sottotitoli dall'inglese all'italiano ma nella versione video che uso io ci sono alcune scene in più o più lunghe e in quel caso mancano i sottotitoli Inglesi e allora devo tradurre dal Coreano.

      Elimina
    2. Grazie per la gentile risposta.

      Elimina
  58. Grazie infinite per il vostro duro lavoro, per tradurre questo drama

    RispondiElimina
  59. Volevo farti i complimenti per il Blog e soprattutto ringraziarti per aver tradotto questo bellissimo drama!!!
    Grazieeeee

    RispondiElimina
  60. Ciao volevo fare i complimenti a chi si sta occupando di questo drama veramente bravi bellissimo blog complimenti .....sto drama e stupendo volevo sapere ogni quanto escono gli episodi? ?grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le puntate escono tra Martedì e Giovedì

      Elimina
  61. Risposte
    1. Che io sappia no. Poi non si può mai sapere =)

      Elimina
    2. Grazie per le puntante che metti e per le traduzioni che fai
      E sapresti anche dirmi se ci sono altri drama che ti coinvolgo come questo ??
      Preferirei storici però accetto tutto 😃
      Grazie ancora

      Elimina
    3. Storici sono il mio genere preferito quindi non ho problemi nel consigliarti ehehe.
      In corso c'è Moonlight Drawn by Clouds che è davvero carino.
      Se vuoi qualcosa di concluso io ti consiglio The Moon that Embraces the Sun, Arang & the Mangistate (anche questo con Lee Jun Ki), Scholar who walks the night e Splash Splash Love (che si avvicina di più al genere di Moon Lovers)

      Elimina
  62. Il problema che non riesco a trovare sub italiani di quelli che mi hai elencato
    Tu sai dove posso trovarli??
    Scusami sono rompiballe ^^
    Non vedo l ora di vedere Moon Lovers 💜💜💜💜💜
    Fai un lavoro impeccabile
    Complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla non preoccuparti ^^
      Comunque i drama che ti ho citato li trovi tutti in su viki.com

      Elimina
  63. Quando escono gli episodi 10 e 11? Sono troppo in ansia e sto cercando di evitare i social per non vedere spoiler haha ��
    grazie ancora per il tuo lavoro!!! ahh se non ci fossi tuuu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello sapere di non essere l'unica che non entra su Instagram e YouTube da lunedì sera! hahaha

      Elimina
    2. Gli episodi saranno rilasciati entrambi domani.

      Elimina
  64. Okay^^ grazie mille Klaudia per averci regalato la possibilità di vedere questo drama fantastico!

    RispondiElimina
  65. Grazie per il lavoro, ho dato solo un assaggio al primo episodio e poi basta (a me piace avere il drama completo prima di passare alla visione), ma devo dire che è molto divertente, penso di aver notato un certo influsso dei recenti drama cinesi, dei quali credo in Corea si senta la concorrenza, ma tanto meglio per noi se ciò provoca una spinta al miglioramento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quesro cmq è un remake di un drama cinese da quanto so

      Elimina
    2. si si è il remake di un drama cinese chiamato "Bu Bu Jing Xinù" del 2005

      Elimina
  66. Posso sapere quando escono l'episodio 10/11

    RispondiElimina
  67. Klaudia ke dire sei fantastica quanto mi piacerebbe imparare da teee sedermi vicino e imparare (ti prego non pensare male he he)ma bonariamente ti invidio farei questo lavoro con tutto il cuore non è ke assumete apprendiste Hahahahahahaha haaaa cinciaaa dire ke sono la donna più sfortunata del mondo è poco :(

    RispondiElimina
  68. Klaudia mi kiamo sabrilù sarebbe un onore x me averti come amica su Facebook possoooo *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^^ non so se è proprio un onore avermi come amica ma non è un problema essere amici su facebook =) Comunque non sono per niente una brava insegnante eheheh sono negata con le spiegazione XD

      Elimina
  69. Ciao, grazie per il lavoro che fai; quando ho scoperto il tuo blog ho cominciato ad urlare come una pazza dalla gioia...finalmente in italiano...in genere li seguo in inglese ma se ho la possibilità di seguirlo con i sub ita, bhè, è decisamente ben accetta la cosa.
    Dopo averti ringraziato ed eretto una statua in tuo onore, volevo chiederti....ma per sbaglio hai caricato due volte la stessa puntata? cioè, mi spiego: ho appena finito di vedere la 10 e, andando a cliccare sulla 11, mi rimanda di nuovo la 10....praticamente sono rimasta col mio bel principino con dei leggerissimi mal di pancia...hihihihi...sto scherzando ovviamente...puoi controllare?grazie ancora...apprezzo veramente molto il tuo lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^^
      Comunque se ti riferisci al link che indirizza all'episodio (quello nel post in alto) l'episodio 11 indirizza nel posto dell'episodio 10 perché l'episodio 10 e 11 sono stati pubblicati insieme.

      Elimina
  70. Ho addocchiato questo drama già da un po' e finalmente inizio a vederlo! Ti ringrazio in anticipo per il lavoro che fai. Intanto, vorrei delle informazioni. Tipo, quando finirà questo drama? Finora quanti episodi sono usciti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora al momento sono uscite il numero di puntate che vedi tradotte ovvero 11. Se la messa in onda va come programmato senza cambiamenti dell'ultimo minuto il drama dovrebbe finire il 31 ottobre salvo poi decidano di mandare in onda qualche special ^^ Spero di esserti stata utile.

      Elimina
    2. Wow! Quindi riesci ad andare al passo con gli episodi! Di solito i sottotitoli italiani vengono realizzati impiegando più tempo. Insomma, bravissima! :)
      Grazie per le informazioni!

      Elimina
    3. Io ci provo poi dipende tutto dai miei impegni ma di solito riesco a pubblicare tutto entro giovedì ^^
      Comunque sono sempre a disposizione per qualunque informazione.

      Elimina
  71. Ciao,
    oggi stavo guardando su wikipedia per vedere l'uscita dei prossimi episodi e c'è scitto che tra il 7° e 8° episodio c'è stato uno special uscito il 14 settembre... Su internet non sono riuscita a trovare informazioni e volevo sapere se era tipo una mini puntata oppure se era un intervista etc.. te sai nulla? T^T

    ps. cmq grazie del lavoro che fai XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ne so nulla di puntate speciali. Comunque probabilmente se è andata in onda qualche special sicuramente si tratta di interviste agli attori o di un dietro le quinte. Ma sono sicura che non sia uscito nulla.

      Elimina
    2. Forse ti rifeirsci a questo, Moon Lovers-Scarlet Heart Ryeo Preview andato in onda il 27 agosto. È uno speciale che parla sia dei protagonisti, che vengono intervistati singolarmente, che della storia. Dura 53:47.

      Elimina
    3. Puoi vederlo qui.
      https://www.youtube.com/watch?v=dSA5dU2NaeA

      Elimina
    4. Se si tratta di interviste chi se ne frega XD cmq nò c'è scritto "Special: September 14, 2016".. guardate:
      https://en.wikipedia.org/wiki/Moon_Lovers:_Scarlet_Heart_Ryeo#Ratings

      Elimina
    5. Probabilmente si è trattato di uno special riassuntivo delle prime 7 puntate lo hanno fatto anche per il drama W. Probabilmente volevano mettere più in evidenza il drama o non aveva nulla da mandare in onda.

      Elimina
  72. Ciao^^ Volevo sapere qual'è la canzone dell'episodio 11, dal minuto 19:46... dove parla Hae Soo e il 4° Principe??!^^ Grazie :D Attendo anche di vedere la prossima puntata, bellissimo questo drama, ti ringrazio tantissimo per aver scelto di tradurlo! ^_^ <3

    RispondiElimina
  73. LEE HI - My Love - Moon Lovers Scarlet Heart Ryo OST Part.10
    È stata rilasciata oggi.
    http://k2nblog.com/single-lee-hi-moon-lovers-scarlet-heart-ryo-ost-part-10/
    https://www.youtube.com/watch?v=t_Br7LLXVkA

    RispondiElimina
  74. Bhe che dire sei fantastica grazie ancora io avevo appena finito di vedere la versione cinese su viki anche se purtroppo alcune puntate sono ancora in inglese e mi è piaciuto un sacco ho scoperto solo da poco la versione koreana e grazie a te posso apprezzarla ....grazie ancora per quello che fai e per la tua passione

    RispondiElimina
  75. Ciao klaudia ma la 12/13ma puntata quando esce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Entrambe le puntate usciranno domani.

      Elimina
  76. Grazie gentilissima!!!!fai un gran bell lavoro complimenti!!!!!

    RispondiElimina
  77. Ciaoo , ma la puntata 14 tra quanto esce circa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La puntata 14 andrà in onda in corea lunedì per i sottotitoli dovrai aspettare giovedì.

      Elimina
    2. Purtroppo per l'incontro di Baseball, la puntata 14 andrà in onda martedì e questo per tre settimana di fila. Cioè una puntata a settimana. Noi fan stiamo già avendo una crisi di nervi. Perciò facciamoci coraggio. Io nel frattempo sto vedendo Scholar Who Walks At Night sempre con Junkino bello.

      Elimina
    3. Che brutta notizia :( Io ho sentito che poteva succedere, ma che non c'era certezza, quindi è stata confermata la cosa??! Ma così quanto tempo dovremmo aspettare per la fine del drama.. ç_ç

      Elimina
    4. Oh neanche lo sapevo. Che gran peccato. Uffa!

      Elimina
  78. Se avremo fortuna l'8 di novembre. Altrimenti, stringiamo i denti e soffriamo un poco di più...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che brutto, già è difficile guardarne solo 2 a settimana, ma ora una sola.. ç_ç Speriamo che non sia così o almeno che cambino la massa in onda settimanale!^^

      Elimina
  79. .. finiti di vedere fino al 13... mi sta piacendo ho fatto nottate per vederli ahhaah la colonna sonora è stra bellissima.. e nn vedo l'ora di vedere la fine, spero che posterete presto il resto ^^ grazie per il lavoro che fate...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stiamo seguendo il drama on air quindi dove aspettare che escano le puntate per poterlo tradurre. Comunque salvo imprevisti le puntate della settimana vengono pubblicate ogni Giovedì.

      Elimina
  80. buon pomeriggio cmq la puntata 14 oggi esce perchè la partita È FINITA prima

    RispondiElimina
  81. Quando esce l'episodio 14 ? * - *

    RispondiElimina
  82. piango continuamente... ditemi come devo fare?? ci vogliono mille fazzolettini a puntata T.T Volevo ringraziarvi, siete straordinarie per l' ottimo lavoro che fate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici!!! per ogni nuovo episodio ci vorrebbe un nuovo pacco di kleenex :'( anche perchè penso che nei prossimi episodi sarà anche peggio...
      Grazie Klaudia per la velocità con cui hai sottotitolato gli ultimi episodi :-*

      Elimina
    2. voglio sperare almeno in un lieto fine. Ora mi guardo i nuovi ep e spero di non dover portare la bacinella per le lacrime T.T

      Elimina
  83. Grazie per i sottotitoli!! Grazie grazie^^

    RispondiElimina
  84. Grazie di vero cuore per questi ulteriori due episodi, siamo a meno 5.

    RispondiElimina
  85. ... -5 ee -7 al 16-17- come potrò fino alloraaa??? ODIOSO fratello nn p<rliamo della madre... mammaaaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo in due a pensarlo allo stesso modo. Io non riesco a sopportare la madre più del figlio... E così odiosa che quando la vede Voldemort se ne scappa

      Elimina
  86. Guardatelo qui ragazze, la tv cinese lo ha trasmesso lo stesso fregandosene di quella coreana. Spero che domani in Corea ne facciano due.
    http://www.dailymotion.com/video/k4F65KCWeAGCN0kcTUO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli della SBS sono proprio dei babbioni. Non hanno mandato in onda l'episodio ma alla fine è stato rilasciato sul canale cinese... speriamo che trasmettano entrambi domani

      Elimina
  87. Grazie mille per la traduzione di questo bel drama.

    RispondiElimina
  88. Ciao!^^ Volevo sapere, questa settimana verrà tradotto solo l'episodio 16, e per l'episodio 17 dovremmo aspettare la prossima settimana... oppure per l'ep 17 userete la raw che andrà in onda in Cina, cioè quella internazionale??! Grazie! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io uso solo le raw della SBS quindi aspetto che vadano in onda le puntate in Corea per iniziarle a tradurre. Comunque non so molto dei palinsesti coreani ma domani potrebbero andare in onda entrambe le puntate non si sa mai, la speranza è sempre l'ultima a morire.

      Elimina
  89. Potresti dirmi quando sarà disponibile la puntata 16? Perché non sto capendo questi problemi di messa in onda :/
    Comunque grazie mille per il tuo lavoro con il quale mi stai rendendo possibile la visione di questo bellissimo drama :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se la puntata andrà in onda oggi allora per giovedì la puntata sarà disponibile.

      Elimina
  90. Grazie mille per questo lavoro straordinario, sto amondo questo drama alla follia, e voi siete velocissimi!!!! Grazie

    RispondiElimina
  91. Questo drama mi ha stregato! Credo che sia tra i miei preferiti di sempre, spero non si perda in questi ultimi episodi e ci regali una degna conclusione! Non vedo l'ora del 16° episodio, grazie per il lavoro che fai!

    RispondiElimina
  92. .. ma domani posterai cmq i 2??? Dato che oggi il 16 è uscito e l'ho appena visto... in teoria domani 17 - 18?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, questa settimana è stata trasmessa solo la 16 di conseguenza per la 17-18 dobbiamo aspettare giovedì prossimo per vederla in Italiano :)

      Elimina
    2. .. a cacchiooo.. uffrrrr... troppo bello, speravo... va beh... nn ce l'ho con voi...

      Elimina
  93. Grazie di cuore per questo nuovo episodio.

    RispondiElimina
  94. come mai il link del torrent non si apre?? :((( grazie mille per il tuo lavoro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dev'essere un problema momentaneo. Se il problema persiste provvederò a ricaricare il torrent.

      Elimina
  95. Ciao �� Prima di tutto grazie per aver tradotto questo bellissimo drama, per me è diventata una droga non riesco a farne a meno. Secondo: ho letto che la SBS ha tagliato alcune parti nel drama e non ha mandato le scene intere rendendo il drama, a volte, incomprensibile. Queste parti su YouTube si trovano ( io non lo so non li ho viste) quindi questi episodi sono quelli interi oppure tagliati dal regista per non so quale motivo �� Ne sapete qualcosa? Grazie mille ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sia quelli della SBS che quelli cinesi sono entrambi tagliati. È veramente una tragedia se ci pensi bene perchè veramente certe scene sono incomprensibili o ci resti come a dire 'Oh, ma che cosa è che non va?'. Una ragazza su Facebook ha avuto la pazienza, datagli da non so quale santo, di unire tutti gli episodi.
      http://liasiansun.blogspot.de/p/scarlet-heart-ryeo-sub-eng-full-no-cut.html
      Questa è la pagina con tutti gli episodi interi ma hardsubbati in inglese.
      Se hai voglia dagli uno sguardo, ne vale veramente la pena.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina