sabato 6 agosto 2016

Park Bo Ram – Please Say Something, Even Though It is a Lie (W - Two Worlds OST)


TRADUZIONE ITALIANA

E' questo che è l'amore?
Io non sapevo nemmeno questo
Sei stato tu che hai fatto battere il mio cuore
Ho pensato che avevo la febbre a causa di un raffreddore
Ho pensato che mi rigiravo tutta la notte perché ero malata

Per l'amore che mi hai dato
Non riesco nemmeno a prendere sonno, cosa devo fare?

Dimmelo, anche se è una bugia
Che mi ami troppo
Il mio cuore sta correndo troppo
farà succedere qualcosa
Per favore fai qualcosa

A causa dei miei giorni senza di te
Sto piangendo di nascosto, cosa devo fare?

Dimmelo, anche se è una bugia
Che ho solo bisogno di aspettare un pò di più
Che quando oggi passa e arriva domani
Che tornerai da me

Guardiamo nello stesso luogo
E abbiamo un amore incredibile

Stai al mio fianco così
Non puoi andare avanti senza di me 
Anche se siamo in disparte per un attimo
Anche se siamo ad un passo più lontano
Non abbiamo altra scelta, ma incontrarci

Perché sei un me diverso


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento