lunedì 29 agosto 2016

SinB (GFRIEND) – Confession (Cinderella and Four Knights OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Quando parli
Senza saperlo, ti guardo
Quando sorridi luminosa
Comincio a sorridere anch'io

Quando stai camminando
Sto camminando dietro di te
Quando timidamente canti
Sto canticchiando anch'io

Non sapevo che sarebbe stato così
Che saresti diventata il mio tutto
La tua felicità, è la tristezza
Non sapevo che tutto di te sarebbe stato mio

Io ti confesso il mio cuore adesso
Non posso nasconderlo più 
Mi piaci, ti amo
Sei il mio tutto

Vuoi accettare il mio cuore?

Ti proteggerò
Ti abbraccerò
Prego che il tuo sorriso smagliante
Sia per me

Non ti preoccupare mia principessa
Ho cercato di ignorarlo perché ero così spaventato
Questo è quanto è grande il mio amore
Se solo potessi essere calmo intorno a te, sarebbe una bugia
Perché il mio cuore inizia a correre o fermarsi quando ti vedo, ottengo un sovra-dosaggio
Ma ho bisogno anche di tempo
Ho bisogno di coraggio, Voglio raggiungerti
Vuoi essere la mia fidanzata?
Vuoi essere la mia principessa?
Ti proteggerò, meglio di qualunque fiaba

Non sapevo che sarebbe stato così
Che saresti diventata il mio tutto
Me senza di te, non sono in grado di vederti
Non sapevo che avrei avuto così paura di quello

Io ti confesso il mio cuore adesso
Non posso nasconderlo più 
Mi piaci, ti amo
Sei il mio tutto

Vuoi accettare il mio cuore?

Così preziosa che porta lacrime
Sei diventata il mio tutto
Va bene se ci vuole un pò
Se solo io sono nel tuo cuore


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento