lunedì 29 agosto 2016

Yoon Bomi (APINK) – Without You (Cinderella and Four Knights OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Non ti avvicinare
Non farmi sognare
Corri lontano
Sto sempre sognando un sogno triste
Ti ho messo nei miei occhi arrossati

Nel mio cuore congelato
Soffia un forte vento
Fa male anche respirare
Non riesco a fermare il mio amore

Quanto ancora deve far male
Al fine di tenerti tra le mie braccia?
Aspetterò fino a sempre
La ragione per cui vivo sei solo tu

Senza di te
Senza di te
Senza di te
Non posso lasciarti andare
Senza di te
Senza di te
Senza di te
Io ti aspetterò fino a sempre

Neanche lo sai
Che il motivo per cui respiro sei tu
Le parole ti amo non sono sufficienti
Il mio unico amore nel mondo

Quanto ancora deve far male
Al fine di tenerti tra le mie braccia?
Aspetterò fino a sempre
La ragione per cui vivo sei solo tu

Senza di te
Senza di te
Senza di te
Non posso lasciarti andare
Senza di te
Senza di te
Senza di te
Io ti aspetterò fino a sempre

Senza di te
Senza di te
Senza di te
Non posso vivere senza di te
Senza di te
Senza di te
Senza di te
Ti amerò fino a sempre


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento