mercoledì 28 settembre 2016

Baek Ah Yeon – A Lot Like Love (Moon Lovers: Scarlet Heart Ryeo OST)


TRADUZIONE ITALIANA

C'è un segreto
Che ho nascosto in qualche modo
Dove e come è iniziato
Non lo ricordo nemmeno
Ma è per te

Stai pensando lo stesso di me?
Questo è quello di cui sono più curiosa
Anche adesso

Se sei confuso
Che si tratti di amore o no
Basta che mi abbracci, senza preoccupazione
Se il tuo cuore sta correndo, è amore
Allora ti confesserai a me?

Sono qui accanto a te
Perché mi ignori, evitandomi?
Nel caso in cui lo senti
Sono stato colpito al cuore
A causa del suo suono martellante

Se sei confuso
Che si tratti di amore o no
Basta che mi abbracci, senza preoccupazione
Se il tuo cuore sta correndo, è amore
Allora ti confesserai a me?

Per quanto tempo abbiamo preso
Voglio amare te
Devo confessare il mio cuore
Per il cielo azzurro la sù?
Il mio amore che ho nascosto, ti amo

Se sei confuso
Che si tratti di amore o no
Basta che mi abbracci, senza preoccupazione
Se il tuo cuore sta correndo, è amore
Allora ti confesserai a me?

Questo sono io per te


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento