mercoledì 28 settembre 2016

Beige – Because I Miss You (Moonlight Drawn By Clouds OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Faranno le nuvole e la luce della luna mostrare il mio cuore?
Mi sto nascondendo sotto un muro sbiadita

Anche i fiori selvatici senza nome sono sempre insieme
Allora perché sto versando lacrime per me stessa?

Mi manchi, mi manchi così tanto, non posso mai dimenticarti
Le mie lacrime, il mio cuore ti sta chiamando

Ti amo, ti amo così tanto, non posso mai lasciarti andare
Mi sono persa dietro di te
Così sto solo piangendo

I lembi degli abiti volano davanti ai miei occhi
Torno con solo il mio cuore tra le mie braccia

Mi manchi, mi manchi così tanto, non posso mai dimenticarti
Le mie lacrime, il mio cuore ti sta chiamando

Ti amo, ti amo così tanto, non posso mai lasciarti andare
Mi sono persa dietro di te
Così sto solo piangendo

Solo una persona per me
In innumerevoli ricordi

Mi manchi, mi manchi così tanto, non posso mai dimenticarti
Le mie lacrime, il mio cuore ti sta chiamando

Ti amo, ti amo così tanto, non posso mai lasciarti andare
Mi sono persa dietro di te
Così sto solo piangendo
Il mio amore


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

3 commenti:

  1. Grazie mille, bellissimo testo *_* Sai qual'è la canzone dell'ep 13 quando Ra On bacia il principe mentre dorme??! :D Bellissimo anche questo drama, però Moon Lovers è più intrigante.. ogni episodio è una sorpresa, ormai mi ha rapita! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'OST di quella parte e di Lee Juck - Interlocked
      https://www.youtube.com/watch?v=MJlEGEg9_JI

      Elimina
    2. Grazie mille!^^ Adoro questa canzone *_*

      Elimina