sabato 17 settembre 2016

Ben - Misty Road (Moonlight Drawn By Cluds OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Come i nostri ricordi
Che stanno scomparendo
Sono in piedi nella nebbia bianca
Il tuo sorriso luminoso è sempre sfocato
Ho paura che ti dimenticherò

Chiudo gli occhi, ma ti vedo
Sai quanto mi manchi?

Passata la strada nebbiosa
Se sei alla mia ricerca
Vuoi seguire la strada illuminata dalla luna?
Se solo i fiori del nostro giorno di primavera possano rifiorire
Se solo potessimo tornare indietro, che bello sarebbe

Se il tempo passa lentamente
Potrà il nostro dolore svanire come la nebbia?
Se diventi più scuro nei miei ricordi
Ho paura che mi avrai cancellato

Chiudo gli occhi, ma ti vedo
Sai quanto mi manchi?

Passata la strada nebbiosa
Se sei alla mia ricerca
Vuoi seguire la strada illuminata dalla luna?
Se solo i fiori del nostro giorno di primavera possano rifiorire
Se solo potessimo tornare indietro, che bello sarebbe

Non riesco a vedere davanti a me
E' sfocato
Ma quando chiudo gli occhi
Anche quando li riempirò di lacrime che scorrono
Un giorno, di fronte a te
Sarò lì in piedi
Anche se non era vistoso
Il nostro amore è stato così buono

Passata la strada nebbiosa
Se sei alla mia ricerca
Vuoi seguire la strada illuminata dalla luna?
Se solo i fiori del nostro giorno di primavera possano rifiorire
Se solo potessimo tornare indietro, che bello sarebbe

Come i nostri ricordi
Che stanno scomparendo
Sono in piedi nella nebbia bianca


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

2 commenti:

  1. Che bel testo, adoro la voce di Ben è così dolce e profonda!!! *_* Questo drama è romanticissimo, la recitazione di Bo Gum è perfetta, è un principe dolce e carino! ^_^ Grazie per aver tradotto alcune OST di questo drama sono bellissime, e conoscerne il significato è interessante! Non so se posso chiedere, ma mi piacerebbe sapere anche il significato di queste due OST che ascolto spesso: "Sung Shi Kyung - Fondly", "Goodbye e Kim So Hee (I.B.I) - Navigation"! Grazie mille, complimenti per il lavoro che fate.. è un bellissimo blog! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie =) Quando ho un pò di tempo le traduco.

      Elimina