sabato 17 settembre 2016

CNU (B1A4) – How To Find Love (Cinderella and Four Knights OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Mi sento strano in questi giorni
Il mio cuore diventa freddo, come se fosse un abito
Io cerco di comportarmi come fossi forte
Ma i miei sentimenti per te sono così evidenti

Cosa faccio con me stesso?
Continuo a volerti
Fare un passo lontano da te
È così difficile

Provo a ridere più forte
Ma io non sono felice quando non sei qui
Dove stai guardando? Non lasciarmi più solo
Voglio amare, solo te

Dimmi che va bene
Mostrami il tuo vero cuore

Penso che sia davvero rotto
C'è una febbre nel mio cuore, senza tatto
Ho paura che perderò se vado da te
Così tranquillamente aspetterò che venga prima tu

Cosa faccio con me stesso?
Continuo a volerti
Fare un passo lontano da te
È così difficile

Provo a ridere più forte
Ma io non sono felice quando non sei qui
Dove stai guardando? Non lasciarmi più solo
Voglio amare, solo te

Perché non sai quanto ti ho cercato?
Mi manchi, ovunque mi trovi
Nessuno può sostituirti, ti amo
Sbrigati, corri qui e abbracciami

Mi sento strano in questi giorni
Il mio cuore diventa freddo, come se fosse un abito
Io cerco di comportarmi come fossi forte
Ma i miei sentimenti per te sono così evidenti


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento