sabato 10 settembre 2016

Davichi – Forgetting You (Moon Lovers: Scarlet Heart Ryeo OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Sto trattenendo il mio respiro
E ti guardo
Come se il mondo si è fermato

Come il vento che passa
Anche se non mi vedi
Il mio cuore va verso di te

Amandoti
È una cosa così dolorosa
Sentimenti che non possono essere svuotati
È una cosa così triste

Mia caro, non dimenticare
Il mio amore inarrestabile

I tuoi occhi
Stanno guardando me
Come se conoscono il mio cuore

Anche quando cerco di andare lontano
I ricordi ci chiedono
Anche se sono in un posto diverso

Amandoti
È una cosa così dolorosa
Sentimenti che non possono essere svuotati
È una cosa così triste

Mia caro, non dimenticare
Il mio amore inarrestabile

Va bene anche se è un pò tardi
Se è destino
Ci rincontreremo

Dimenticarti
È una cosa così difficile
Sono io che mi volto e piango
Il mio sogno triste

Un giorno
Spero di poterti amare con tutto quello che voglio


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento