mercoledì 28 settembre 2016

Im Sun Hae – Will Be Back (Moon Lovers: Scarlet Heart Ryeo OST)


TRADUZIONE ITALIANA

I fiori caduti si disperdono per la stagione
Rimani solo, solo e triste

Il cielo senza le stelle è triste
Come la pioggia che cade, sta piangendo

I fiori sbocciano e appassiscono, proprio come il mio cuore
Dimmelo con il vento

Quando la prima neve cade, il mio desiderio si avvererà
Credo in questa storia, mio caro desiderio

Se conosci il mio cuore desiderio
Per favore torna da me


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

2 commenti:

  1. Finalmente XD ho cercato ovunque questa OST! È da ieri che l'ascolto.
    Questa donna ha una bella voce ^^
    non mi aspettavo che il testo fosse così breve ahahah.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il testo della canzone è breve ma davvero intenso.

      Elimina