mercoledì 28 settembre 2016

Lee Jung Shin (CNBLUE) – Confession (Cinderella And Four Knights OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Quando parli
Senza saperlo, ti guardo
Quando sorridi luminosa
Mi ritrovo a sorridere con te

Quando cammini
Ti seguo da dietro
Quando timidamente canti
Mi ritrovo a canticchiare

Non sapevo che sarei stato così
Che saresti diventata il mio tutto
La tua felicità, anche la tua tristezza
Non sapevo che tutto di te sarebbe stato mio

Ora ti confesso il mio cuore
Non posso nascondere più i miei sentimenti
Che mi piaci, che ti amo
Che sei il mio tutto

Vuoi accettare il mio cuore?

Ti proteggerò
Ti sosterrò
Prego che il tuo sorriso smagliante
Sia per me

Non sapevo che sarei stato così
Che saresti diventata il mio tutto
La tua felicità, anche la tua tristezza
Non sapevo che tutto di te sarebbe stato mio

Ora ti confesso il mio cuore
Non posso nascondere più i miei sentimenti
Che mi piaci, che ti amo
Che sei il mio tutto

Vuoi accettare il mio cuore?

Così preziosa al punto da piangere
La mia persona che è diventata il mio tutto
Va bene se ci vuole un pò di tempo
Se posso diventare il tuo cuore

Va bene se ci vuole un pò di tempo
Se posso diventare il tuo cuore


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento