venerdì 2 settembre 2016

Navi – Drawing Out Love (W - Two Worlds OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Mentre guardo verso il cielo lontano
Disegno l'amore sul tuo viso in fiore
Quando mi sveglio da questo sogno
in caso tu sei accanto a me
Il mio cuore sta fluttuando
Il mio cuore congelato si sta sciogliendo 

Non importa quanto io cancellerò
Non posso
Come il destino
Come l'unico sole
Che brilla nel cielo blu
Tu sei il mio unico
Il tuo sorriso, le tue lacrime
Mi colorano

Come un cielo senza nuvole
In un angolo del mio cuore vuoto
Sto disegnando l'amore
I piccoli fremiti del tuo cuore sono un tocco martellante
Più il tuo volto diventa vicino 
Più il mio cuore diventa forte

Non importa quanto io cancellerò
Non posso
Come il destino
Come l'unico sole
Che brilla nel cielo blu
Tu sei il mio unico
Il tuo sorriso, le tue lacrime
Mi colorano

Anche se il mondo cambia
Così tanto che non riesco a riconoscerlo
Voglio restare così

Chiudo gli occhi, ma non posso nascondere il mio cuore
Al suo interno, ti attraggo 
Come l'unico e solo chiaro di luna
Che illumina il mondo a tarda notte
Tu sei il mio unico
Il nostro futuro che ho sognato
Voglio attirarlo fuori con te

Il tuo sorriso, le tue lacrime
Mi colorano


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento