venerdì 2 settembre 2016

Sandeul (B1A4) - Swallowing my Heart (Moonlight Drawn by Clouds OST)


TRADUZIONE ITALIANA

La prima volta che ti ho visto, ho sentito
Che avremmo innamorati
Noi
Con la speranza in alto
Non credo che ci limiteremo a passarci accanto

Sto sperando
Sto sperando e sperando
Quando apro gli occhi uno giorno
Sembra come se tu mi riempissi dentro

Sto ingoiando il mio cuore
Mentre tieni un fiore di luna bianca
Che colora il mio cuore
Tenendo un sorriso luminoso

Un vento aromatico che scioglie sta soffiando
L'amore che è venuto da me, che avevo previsto
Sei tu

Anche se piove, non credo che sarò bagnato
Se io sono sulla strada tenendoti la mano
Anche se è difficile, anche se le strade sono pericolose
Se sei al mio fianco, posso sorridere

Sto sperando
Sto sperando e sperando
Quando apro gli occhi uno giorno
Sembra come se tu mi riempissi dentro

Sto ingoiando il mio cuore
Mentre tieni un fiore di luna bianca
Che colora il mio cuore
Tenendo un sorriso luminoso

Un vento aromatico che scioglie sta soffiando
L'amore che è venuto da me, che avevo previsto
Sei tu

E continua a crescere
Tra le stagioni che tu fiorisci e appassisci
Il mio cuore

Sto ingoiando il mio cuore
Mentre tieni un fiore di luna bianca
Che colora il mio cuore
Tenendo un sorriso luminoso

Un vento aromatico che scioglie sta soffiando
L'amore che è venuto da me, che avevo previsto
Sei tu


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento