mercoledì 28 settembre 2016

SG Wannabe – I’m Confessing (Moon Lovers: Scarlet Heart Ryeo OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Diventerò la notte
E mi avvolgerò intorno a te
Solo per oggi
Stai al mio fianco

Sarò il chiaro di luna
E brillerò su di te
Ovunque tu vada, ovunque tu sia
Io andrò

Ti amo
Voglio solo te
Ti sto guardando da lontano
Anche se ci siamo allontanati

Mi sto confessando a te
Con tutte le mie forze
Amore mio, amore mio, amore mio
Puoi sentire il mio cuore?

Come il sole sorge e tramonta
Amarti mi è così naturale

Anche se vivo un solo giorno
Sono uno sciocco che guarda solo te
Perché ho solo te

Ti amo
Voglio solo te
Ti sto guardando da lontano
Anche se ci siamo allontanati

Mi sto confessando a te
Con tutte le mie forze
Amore mio, amore mio, amore mio
Puoi sentire il mio cuore?

Il mio amore, quando sei sola e stanca e distrutta
Ti proteggerò dal tuo fianco
Così tu puoi sorridere

Ti ricordi?
Dal giorno del nostro primo incontro
Il cuore mi batteva verso di te

Mi sto confessando a te
Con tutte le mie forze
Amore mio, amore mio, amore mio
Puoi sentire il mio cuore?


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

1 commento:

  1. Grazie mille! :D Bellissima canzone, come il drama dopotutto.. <3 :)

    RispondiElimina