venerdì 2 settembre 2016

Soyou (Sistar) & Yoo Seung Woo - No Sleep (Moonlight Drawn by Clouds OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Non credo che posso dormire neanche stanotte
La luna, che sei tu, è troppo luminosa

I miei giorni erano sempre così brevi?
Ogni volta che penso a te
Ha inizio la notte e finisce la notte
Una bianca mattinata arriva

Cosa mi è successo?
E' un mondo cambiato
Tutto è nuovo, è pieno di te
Mi sono perso in te

Non credo che posso dormire neanche stanotte
La luna, che sei tu, è troppo luminosa
Le mie guance diventano rosse, il mio cuore batte forte
Puoi per favore calmarmi?

Io non prego per il tuo cuore
Io tranquillamente vado al tuo fianco
Quando arrivo nei tuoi occhi
Dolcemente abbracciami
Se sei tu, va bene

E' l'amore, questo è amore
Questa sensazione, che non ho sentito prima

Sentilo, ascolta il mio cuore
Solo il tuo amore vive nel mio cuore


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

2 commenti:

  1. Grazie mille ^_^ Bellissimo testo romanticissimo *-* La canzone è stupenda!!! Sono uscite solo queste due OST della serie?? Perchè nell'ultimo episodio trasmesso, il sesto, mi pare di averne sentita un'altra conosci il titolo della canzone per caso?? Era bellissima *-* Grazie!!!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse l'ost di cui parli tu è Moonlight Draw By Clouds di Gummy, se è questa allora in giornata pubblicherò la traduzione ^^

      Elimina