giovedì 22 settembre 2016

[SUBITA] Moon Lovers: Scarlet Heart Ryeo - #ep.08 + 09


DOWNLOADS
Raw (io uso le 540p): Smallencode - Doramax264 - Torrent
Softsub: qui o qui
Hardsub: Mega - Drive



DOWNLOADS
Raw (io uso le 540p): Smallencode - Doramax264 - Torrent
Softsub: qui o qui
Hardsub: Mega - Drive


Nota: Drive dà la possibilità di vedere l'episodio in streaming. Gli episodi 8 e 9 sono stati caricati anche su vk (cliccate sul numero dell'episodio per essere indirizzati allo streaming di vk) ma non so se lì lo streaming resterà attivo a lungo.

28 commenti:

  1. grazie cmq buongiorno quando sara pronto mega episodio 8 9

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mega mi sta dando dei problemi a caricare le puntate, spero che si risolva tutto al più presto.

      Elimina
  2. Fantastici attori e per i sottotitoli siete Bravissimiiii grazie mi fate sempre sognare ad okki aperti siete dei grandi lavoratori cosa darei per essere vicino a voi o come voi grazie

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Grazie mille!
    Sei fantastica,non vedo l'ora di vedere gli altri episodi!
    Finalmente si sono baciatiiiiiiii!😍😍😍

    RispondiElimina
  5. Grazie mille!
    Sei fantastica,non vedo l'ora di vedere gli altri episodi!
    Finalmente si sono baciatiiiiiiii!😍😍😍

    RispondiElimina
  6. Grazie mille, stasera me lo guardo.

    RispondiElimina
  7. Uffa... si fa troppi problemi <.< Dovrebbe guardare di più al presente rispetto a quello che succederà più avanti.. è ingiusto <.< (cuore/spezzato ç.ç)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto può succedere e chi sa il futuro potrebbe cambiare. La scena finale del principe So è quel sei la mia persona mi hanno sciolta. Spero che Soo torni in se come può fare in quel modo.

      Elimina
  8. L'episodio 9 mi lasciato a bocca aperta😱. Comunque grazie mille 😍

    RispondiElimina
  9. Concordo pure io che Hae Soo si faccia troppi problemi 😒 ed ora me lo tratta male poverooo!! L'episodio 9 è finito davvero proprio sul bello XD ho sclerato come non mai quando ha detto So "Non mi spingere via" "Tu sei la mia persona" awww che amoree!!! 😍 Vieni da noi So ti accoglieremo a braccia aperte ahahah 💗

    RispondiElimina
  10. Vista la 8! Per la 9 attendo la settimana prossima dopo i subbi 10 e 11, così me le sparo tutte e tre! 😂 😂 😂

    RispondiElimina
  11. si sono baciati ahhh <3 aspetto con impazienza l'episodio 10 che dall'anteprima l'ultima scena mi ha messo l'ansia!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho vista in diretta... Ti giuro da quello che ho capito, non è buon segno per Hae Soo >.<

      Elimina
  12. Risulta anche voi la scena del bacio è stata tagliata? 😮😮😮😮😮

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ma tagliata! Cerca su Youtube ed è diversa!

      Elimina
    2. Io non credo sia tanto importante che la scena finale della 9 puntata sia tagliata o meno, (e non ne posso essere sicura perché ho visto solo questa versione) perché l'episodio 10 riprende da quella scena.

      Elimina
    3. Grazie Klaudia! 😍😍😍😍😍

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  13. Grazie grazie grazie!! *^* non hai idea di quanto ti sia grata per aver sottotitolato questo drama stupendo, era da tempo che speravo di vederlo e finalmente posso! =D ti prego, non ti fermare e continua col tuo lavoro perchè ho BISOGNO di sapere come va a finire, mi prende troppo e tra ieri e oggi sono già all'ottavo episodio. E poi il mio Jun Ki <3 awww l'ho conosciuto con Iljimae e prima di adesso mai nessun altro drama era riuscito a prendermi come quello. Ora ho finalmente qualche altro Kdrama su cui fangirlare *_*
    Ogni quanto aggiorni su drive con i sottotitoli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni qualvolta che gli episodi saranno disponibili quindi tra Mercoledì e Giovedì.

      Elimina
    2. Perfetto, allora aspetterò trepidante :3 grazie mille ancora <3

      Elimina