lunedì 12 settembre 2016

Taeyeon – All With You (Moon Lovers: Scarlet Heart Ryeo OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Sono felice che sono al tuo fianco
Sogno perché sono al tuo fianco

Posso sorridere perché sono al tuo fianco
Prego ancora una volta che sarai la mia persona

Se vedi il mio cuore
E senti il mio vero cuore

Se vedi il mio cuore
E trovi la strada verso di me

Voglio darti tutto il mio cuore
Se riesci a rimanere al mio fianco per sempre

Grazie
Per essere al mio fianco

Perché tu sei al mio fianco
E' così caldo

Perché tu sei al mio fianco
Sono in grado di avere la forza

Solo guardandoti
Mi vengono le lacrime

Se vedi il mio cuore
E senti il mio vero cuore

Se vedi il mio cuore
E trovi la strada verso di me

Voglio darti tutto il mio cuore
Se riesci a rimanere al mio fianco per sempre

Anche se ci si esauriamo in questo mondo
Cerchiamo di rimanere sempre al fianco l'uno dell'altro
Non lasciare mai la mia mano

Voglio usare il mio ultimo amore
Per te

Sarei così felice
Se il mio ultimo destino, sei tu

Voglio darti tutto il mio cuore
Se riesci a rimanere al mio fianco per sempre


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

1 commento: