sabato 10 settembre 2016

Younha – I Believe (Cinderella and Four Knights OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Hai fatto confondere le cose nella mia testa
Hai fatto scuotere le cose nel mio cuore
Perché continui a guardare in un posto diverso?

Ti sto guardando, proprio di fronte a me
Sei lì e ti voglio tanto
Ma perché sento che sei così lontano?

Con solo il tuo sorriso, il mio cuore è a riposo
Con solo la tua lacrima, il mio cuore soffre
Il mio cuore, in cui vivi, è sempre così

Così come i sospiri dietro il mio sorriso impacciato
Così come le mie lacrime che ho buttato via in segreto
Non puoi venire nel mio cuore?

Il mio unico e solo tu
Se solo un giorno potessi vedere il mio cuore congelato
Come un sogno, come un miracolo
Spero che tu sarai lì, quando ho sognato di te
Credo

Lo sapevi? I miei occhi ti hanno rubato
E riempito il mio tutto
Tutto nel mondo è cambiato

Il mio cuore che non può essere fermato
Quando l'ho ascoltato
È già diventato il mio tutto

Con solo il tuo sorriso, il mio cuore è a riposo
Con solo la tua lacrima, il mio cuore soffre
Il mio cuore, in cui vivi, è sempre così

Così come i sospiri dietro il mio sorriso impacciato
Così come le mie lacrime che ho buttato via in segreto
Non puoi venire nel mio cuore?

Il mio unico e solo tu
Se solo un giorno potessi vedere il mio cuore congelato
Come un sogno, come un miracolo
Spero che tu sarai lì, quando ho sognato di te

Il mio unico e solo tu
Non chiudere la porta dei restanti ricordi
Infine, alla fine
Spero che diventeremo il desiderio disperato dell'altro
Credo


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento