giovedì 6 ottobre 2016

Jung Seung Hwan – Wind (Moon Lovers: Scarlet Heart Ryeo OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Le lacrime si nascondono nel mio cuore
I ricordi si stanno cancellando

Il nostro destino incompiuto
Viene fermato qui
Anche se viviamo in nostalgiche lacrime 

E' come il vento si disperde
Così cerco di trovarti
Ma è come un percorso introvabile

Non posso resistere
Al lontano destino 
Così il mio cuore ti lascia andare

Quando il sole tramonta
Tu scomparirai
Così ho intenzione di mettere nei miei occhi

Quando il buio arriva
Devo dimenticarti
Ho bisogno di te lasciati andare così

E' come il vento si disperde
Così cerco di trovarti
Ma è come un percorso introvabile

Non posso resistere
Al lontano destino 
Così il mio cuore ti lascia andare

Con i tuoi passi che mi lasciano
Le lacrime che ho trattenuto, fuoriescono

E' come i petali di fiori che cadono
Piango per te
Perché dobbiamo finire così

Quando ci incontreremo di nuovo un giorno
Non diciamo mai addio

Amore mio


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

2 commenti:

  1. OST bellissima come tutte le altre! Grazie per la traduzione ❤

    RispondiElimina
  2. Grazie, una canzone profonda.. tutte bellissime le OST di questo drama <3 *_*

    RispondiElimina