giovedì 6 ottobre 2016

Kim Bo Hyung (SPICA) – Again Today (The K2 OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Il mio cuore soffre, non riesco a respirare
Non ti posso toccare, che sei diventato più freddo
Non importa quanto io cerco di raggiungerti
Vai di nuovo più lontano
Sto passando i miei giorni in lacrime
Inespressiva ti guarda da dietro
Tutti i giorni, tutti i giorni

Sei sempre rimasto al mio fianco
Sei sempre nel mio cuore
Immagino che ti stavo intrappolando
A quei tempi
Stavo solo sperando
Dalle tue labbra
Le parole che sputi fuori
Diventano spine, facendomi piangere
Alla vista del tuo tornare indietro

Il mio cuore soffre, non riesco a respirare
Non ti posso toccare, che sei diventato più freddo
Non importa quanto io cerco di raggiungerti
Vai di nuovo più lontano
Sto passando i miei giorni in lacrime
Inespressiva ti guarda da dietro
Tutti i giorni, tutti i giorni

Non hai nessuna risposta
Nei ricordi che scompaiono
Ho cercato di tenerti
Sei diventato spine, facendomi piangere
Alla vista del tuo tornare indietro

Il mio cuore soffre, non riesco a respirare
Non ti posso toccare, che sei diventato più freddo
Non importa quanto io cerco di raggiungerti
Vai di nuovo più lontano
Sto passando i miei giorni in lacrime
Inespressiva ti guarda da dietro
Tutti i giorni, tutti i giorni

Resti ancora molto nel mio cuore
Ho pianto per un pò e mi addormentai
Ti cancellerò
Ti odierò
Perché non posso più toccarti

Il mio cuore soffre, non riesco a respirare
Non ti posso toccare, che sei diventato più freddo
Non importa quanto io cerco di raggiungerti
Vai di nuovo più lontano
Sto passando i miei giorni in lacrime
Inespressiva ti guarda da dietro
Tutti i giorni, tutti i giorni


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento