sabato 8 ottobre 2016

Kim So Hee (I.B.I) - Navigation (Shopping King Louie OST)


TRADUZIONE ITALIANA

E' la mia prima volta
Andare su una strada così difficile e come un labirinto
Completamente opposta dal mio cuore impaziente
Non posso accelerare

C'è traffico? C'è un incidente?
E' così lenta, la strada dell'amore
Vorrei che qualcuno mi dicesse come arrivare a te

E ho bisogno di una navigazione che mi porti dove sei
Mi può portare e dimmi dove sei

Se mi precipito, potrei essere respinta
Potrei essere pressa per eccesso di velocità
Voglio attaccare i segnali che hai fatto
Accendi, la navigazione

Tic tac, più le lancette dell'orologio girano
Più il mio cuore batte velocemente
Troppo veloce, troppo veloce

Tanto quanto mi fido di te, premo più forte sull'acceleratore
Cominciamo, distruggi l'acceleratore

E ho bisogno di una navigazione che mi porti dove sei
Mi può portare e dimmi dove sei

Correre più veloce della luce che esiste nell'eternità
Quasi sembra che non esiste gravità

Se passo il tunnel nero del tempo, posso vederti
Non devi mai più giocare a nascondino
Come il sole luminoso

E ho bisogno di una navigazione che mi porti dove sei
Mi può portare e dimmi dove sei
E ho bisogno di una navigazione che mi porti dove sei
Mi può portare e dimmi dove sei

Mi sono persa e smarrita e finalmente sono arrivata
Solo pensando a te

Non lasciarmi mai o lasciarmi sola
Puoi abbracciarmi?


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

1 commento:

  1. Grazieee velocissima :) E' un testo molto carino come il drama!!! ^_^

    RispondiElimina