giovedì 6 ottobre 2016

Lee Hi – My Love (Moon Lovers: Scarlet Heart Ryeo OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Ti ho sempre guardato da lontano
Perché sembravi come il mio amore

Pensavo ti sentissi allo stesso modo
Anche se stavi cercando da qualche altra parte

Come il vento, come la polvere
Non riesco a prenderti, non riesco a vederti

Ricordati che ti amo
Ti amo
Ho creduto che fosse amore
L'ho chiamato destino

Ricordati che ti amo
Ti amo
Io vivo nei tuoi occhi

L'unica risposta per te
Aggrappati a me quando sto oscillando

Amore mio, amore mio

Le lacrime che cadono
In fondo alla finestra del mio cuore
Mi hanno risposto

Sei una persona che non posso avere
Una persona che devo dimenticare

Il mio amore è sempre più lontano
Devo lasciarti andare
Perché non sono io

Ricordati che ti amo
Ti amo
Ho creduto che fosse amore
L'ho chiamato destino

Ricordati che ti amo
Ti amo
Io vivo nei tuoi occhi

L'unica risposta per te
Aggrappati a me quando sto oscillando

Amore mio, amore mio


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

1 commento:

  1. Bella purr questa, conosco Lee Hi ed ha una voce meravigliosa. 😍
    Grazie per il testo!

    RispondiElimina