mercoledì 12 ottobre 2016

Lim Do Hyuk – Goodbye (Moon Lovers: Scarlet Heart Ryeo OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Ti ricordi?
L'unica persona che vuole proteggerti
Il mio naso comincia a formicolare
Quando ti guardo, sembra come se le lacrime cadranno

Ti amo, mi ricordo solo di te, sempre
Perché voglio proteggerti

Dietro di te, che ti stai allontanando
Ti sto guardando come piangendo

Come vivi, quando ti ricordi di me
Un giorno, quando ti manco
Puoi sempre venire da me
Anche dopo che passa il tempo

Per sempre amore mio
Addio, anche se mi mancherai
Per te, io dico addio
Io sorrido per te, che vivi in me
Ora addio

Ti amo, mi ricordo solo di te, sempre
Perché voglio proteggerti

Dietro di te, che ti stai allontanando
Ti sto guardando come piangendo

Come vivi, quando ti ricordi di me
Un giorno, quando ti manco
Puoi sempre venire da me
Anche dopo che passa il tempo

Per sempre amore mio
Addio, anche se mi mancherai
Per te, io dico addio
Io sorrido per te, che vivi in me
Ora addio

Aspettami, come nascondendo le parole strazianti
Basta girarmi intorno, andare senza salutare
Non guardare indietro verso di me

Parole che voglio confessarti
Non posso ancora dirle

Te lo dirò
Che la persona che ho amato di più nella mia vita
Sei tu

Amore mio
Addio, anche se mi mancherai
Per te, io dico addio
Io sorrido per te, che vivi in me
Ora addio


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento