mercoledì 12 ottobre 2016

Park Bo Geom – My Person (Moonlight Drawn By Clouds OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Conosci il mio cuore?
Le mie lacrime te lo dicono
Per tutta la mia vita
Per il resto della mia vita
Tu, tu
Sei il mio tutto
Sei la mia persona

Ho cancellato tanto quanto il mio cuore ha sofferto
Ma non posso cancellare questo amore
Anche se il mondo si blocca
Questo amore non si fermerà
Invece, io mi farò male un pò di più

Non preoccuparti per me
Anche se fa male, è amore
Sono felice
Perché tu sei per sempre
La mia persona

Non riesco ad aprire gli occhi
Quando non sei di fronte a me

I fiori sbocciano e appassiscono
Come la notte che affonda con le lacrime
C'è solo paura
C'è solo paura

Ho cancellato tanto quanto il mio cuore ha sofferto
Ma non posso cancellare questo amore
Anche se il mondo si blocca
Questo amore non si fermerà
Tienimi stretta la mano 

Anche se il mondo si allontana da noi
Non voglio lasciare andare questa mano

Ho cancellato tanto quanto il mio cuore ha sofferto
Ma non posso cancellare questo amore
Anche se il mondo si blocca
Questo amore non si fermerà
Invece, io mi farò male un pò di più

Non preoccuparti per me
Anche se fa male, è amore
Sono felice
Perché tu sei per sempre
La mia persona
Ti amo


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento