sabato 8 ottobre 2016

Sung Shi Kyung - Fondly, Goodbye (Moonlight Drawn by Clouds OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Anche se i pensieri di te passano lontana
Vorrei rigirarmi per molte notti
Quindi, dire che sto bene è sbagliato
Perché io non sto bene
Così anche oggi, mi dispiace

Ma veramente
Se andrai da sola lontano da me
Vorrei davvero che fossi io?

Giorni e notti senza di te
Mettersi in contatto all'infinito
Questo significa che devo respirare
Senza l'aria che sei tu
L'amore che chiaramente scintillava
E tutto di te si disperde
Fa male ma addio

Se non ricordo improvvisamente la tua risata
Non sarei in grado di fare qualsiasi cosa per un pò
Il tempo si accumula
La luce della luna è sulle tue spalle
E abbiamo smesso così

Ma per me
Al di fuori del tuo mondo
Non penso di poter durare un giorno

Giorni e notti senza di te
Mettersi in contatto all'infinito
Questo significa che devo sopportare
Senza il conforto che sei tu
L'amore che è stato chiaramente inciso
E tutto di me si sta rompendo, sta scomparendo
Fa male ma qui è un caloroso arrivederci

Se andrai da sola lontano da me
Non sarò più io
Tutto di noi che chiaramente scintillava
Si disperde
Amore mio
Spero che starai sempre bene


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

1 commento:

  1. Grazie bellissimo testo, un pò triste ma bello! *_* <3

    RispondiElimina