sabato 26 novembre 2016

Yoon Mirae – A World That Is You (Legend of the Blue Sea OST)



TRADUZIONE ITALIANA

La porta si è aperta ad un nuovo mondo
Tu sei là

Un passo sopra, il mondo abbagliante
Mi ha salutato

Voglio andare da te, nelle tue braccia
Voglio restare in un mondo in cui ci sei tu
Ti sono debitrice, Mi manchi
Ho bisogno di te, Ti amo
Sempre tra le tue braccia

Ogni giorno è una novità
Rende il mio cuore svolazzante

Tu, che ho disegnato nei miei sogni, sei qui
Così anche i miei fremiti di paura mi fanno sorridere

Voglio andare da te, nelle tue braccia
Voglio restare in un mondo in cui ci sei tu
Ti sono debitrice, Mi manchi
Ho bisogno di te, Ti amo
Sempre tra le tue braccia

Io ancora non conosco molte cose
Mostrami il tuo mondo, il tuo cuore

Vieni da me e tienimi la mano
Ti amerò, anche se questo mondo cambia
Ti sono debitrice, Mi manchi
Ho bisogno di te, Ti amo
Sempre tra le tue braccia


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento