sabato 10 dicembre 2016

10cm – Only I Can See (Goblin OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Solo la tua voce suona così forte per me
Non riesco a sentire nient'altro
Solo i tuoi occhi sembrano così grande per me
Sto impazzendo?

Per tutto il giorno, ho pensato solo a te
Forse c'è qualcosa che non va con la mia testa
Mi piace adesso?
O sono solo pazzo?

Continui ad andare così e così
Mi scuoti
Continui a venire avanti e indietro
Confondermi

Continuo a vederti, anche nei miei sogni
Ti vedo, anche se cerco di evitarti
Ovunque io sia, sei lì, anche quando chiudo gli occhi
Il tuo cuore
Solo i miei occhi possono vedere
Solo i miei occhi possono vedere

Solo la tua voce suona così forte per me
Non riesco a sentire nient'altro
Solo i tuoi occhi sembrano così grande per me
Sto impazzendo?

Continui a cercare di nasconderlo
Come se sei lì, ma non ci sei
Tenti di evitarmi
Tenti di scappare

Continuo a vederti, anche nei miei sogni
Ti vedo, anche se cerco di evitarti
Ovunque io sia, sei lì, anche quando chiudo gli occhi
Il tuo cuore
Solo i miei occhi possono vedere
Solo i miei occhi possono vedere


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento