sabato 3 dicembre 2016

Baek Ah Yeon & JB (GOT7) – Just One Time


TRADUZIONE ITALIANA

Quest'anno sta già finendo
E' già natale di nuovo
Ovunque io vada, il tuo amico è mio amico
Così mi viene spontaneo sentire parlare di te

In questo periodo l'anno scorso
Ho fatto piani con te
Abbiamo pianificato di vedere la prima neve insieme
E sentire le prime campane del nuovo anno

Devo solo chiamarti una volta?
Sono solo curiosa di te

Come stai in questi giorni?
Voglio chiedertelo
Non c'è altra intenzione
Continuo a pensare a te

Il mio cuore si sente solo
Sono curiosa di conoscere il tuo cuore

Ho visto che hai rotto di nuovo
Lei era bella e graziosa

E' successo, dopo che ci siamo lasciati
Diventa difficile uscire con altre persone

Devo solo chiamarti una volta?
Sono solo curiosa di te

Come stai in questi giorni?
Voglio chiedertelo
Non c'è altra intenzione
Continuo a pensare a te

Forse questo è solo un cambiamento d'umore
Continuo a pensare a quei momenti

Dovremmo semplicemente incontrarci una volta?
Devo dirtelo per prima?

Questo è a causa dell'atmosfera?
Penso che lo saprò se ti vedo
Forse io ho altre intenzioni
Io davvero non lo so
Il mio cuore si sente strano
Sono curiosa di conoscere il tuo cuore


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento