sabato 10 dicembre 2016

B.A.P – Fermata


TRADUZIONE ITALIANA

Con sguardo freddo
C'è chiaramente una strana sensazione
Cos'è? Sto pensando follemente

Questo non è giusto
Chiedo e inganno me stesso più volte al giorno
Ma non posso cambiare le cose di nuovo
Vedo questa faccia triste, è una giornata distrutta

Pezzi del nostro tempo se ne vanno tic tac tic tac
Rallenta, è si dissolve
Provo a ridere come se ho dimenticato, ma no no no impossibile
Non riesco a vederti
Oggi e domani, sto aspettando la fine di questa notte

Fermata, torna indietro
Fermata, abbracciami
Fermata Fermata
Posso trovarti alla fine di questa disperazione?

Sei andata via senza darmi il tempo di prepararmi
Ho perso la mia strada

E' finita, fa male ma non riesco nemmeno a piangere
Questo non è giusto
Chiedo e inganno me stesso più volte al giorno
Ma non posso cambiare le cose di nuovo
Vedo questa faccia triste, è una giornata distrutta

Pezzi del nostro tempo se ne vanno tic tac tic tac
Rallenta, è si dissolve
Provo a ridere come se ho dimenticato, ma no no no impossibile
Non riesco a vederti
Oggi e domani, sto aspettando la fine di questa notte

Fermata, torna indietro
Fermata, abbracciami
Fermata Fermata
Posso trovarti alla fine di questa disperazione?

Il tuo denso profumo si avvolge intorno a me
C'è un odore così familiare
Dove sei? Tendo la mano, ma non puoi prenderla

Il mio desiderio per te, corre corre corre
Cresce e non riesco a vedere la fine
Mi sto rompendo, no no no impossibile
Come posso vivere?
Oggi e domani, sto aspettando che torni

Fermata, torna indietro
Fermata, abbracciami
Fermata Fermata
Posso trovarti alla fine di questa disperazione?


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento