sabato 3 dicembre 2016

Chanyeol (EXO) & Punch – Stay With Me (Goblin OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Quando chiudo gli occhi
Vedo quegli occhi

Il mio cuore continuava a far male
Così volevo dimenticare

Se questo è un sogno, per favore fatemi svegliare
Sei davvero il mio destino?
Sei caduta

Come il destino, che cade
Ti stai chiamando verso di me, chiamando
Non riesco a sfuggire
Per favore stringimi

Sei la linea del mio destino?
Sei tu quello che ho aspettato?
Perché il mio cuore sprofonda?

(Resta con me)
Stai vivendo
Nel profondo del mio cuore?
(Resta con me)
La verità è nascosta in me

Quando chiudo gli occhi
Vedo quegli occhi

Il mio cuore continuava a far male
Così volevo dimenticare

Se questo è un sogno, per favore fatemi svegliare
Sei davvero il mio destino?
Sei caduta

Il mio cuore sta correndo
Ti sto ancora guardando
Perché continuo a restare senza fiato

Ti sto ancora guardando
Da molto lontano
Perché arrivo così?

Diverso dal momento in cui ti ho visto
Questa volta il destino passa lentamente
Il mio cuore si stava dirigendo verso di te
Il mio cuore batteva ancora

La fioca luce è stata spenta
Ma i miei occhi si illuminano di nuovo grazie a te
Sento come se ti ho amato da molto tempo
Sento come se fossi uscito da qualcosa

(Resta con me)
Stai vivendo
Nel profondo del mio cuore?
(Resta con me)
La verità è nascosta in me

Quando chiudo gli occhi
Vedo quegli occhi

Il mio cuore continuava a far male
Così volevo dimenticare

Se questo è un sogno, per favore fatemi svegliare
Sei davvero il mio destino?
Sei caduta


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

3 commenti:

  1. grazie per la traduzione ^^ bellissimo drama! <3

    RispondiElimina
  2. Canzone stupenda e bellissimo testo 😍
    Spero che tu possa tradurre anche il drama

    RispondiElimina
  3. adoro questa canzone e Chanyeol *_* spero tu possa tradurre anche il drama :)

    RispondiElimina