sabato 17 dicembre 2016

Crush – Beautiful (Goblin OST)


TRADUZIONE ITALIANA

E' una bellissima vita
Starò al tuo fianco
E' una bellissima vita
Io starò proprio dietro di te
Bellissimo amore
Se io sono con te sotto questo cielo

Solo respirare da solo mi rende felice
E' una bellissima vita
Bellissima giornata
Io vivo nei tuoi ricordi
Bellissima vita
Bellissima giornata
Stai dalla mia parte

Bellissimo amore mio
Bellissimo il tuo cuore
E' una bellissima vita
E' una bellissima vita

E' una bellissima vita
Ti proteggerò sempre
E' una bellissima vita
Così appoggiati su di me
Bellissimo amore
Le tue lacrime, il tuo sorriso
Così possiamo stare insieme
E' una bellissima vita

Bellissima giornata
Ti ho amato come un pazzo
Bellissima vita, bellissima giornata
Non voglio perderti
Bellissimo amore mio
Bellissimo il tuo cuore
E' una bellissima vita

I ricordi che si assomigliano
Restano con me
I tuoi ricordi, le tue memorie
E' una vita dolorosa
Giorno doloroso

Non posso vincere sulla tristezza
Vita dolorosa, giornata dolorosa
Così, non mi lasciare
Così io non vivrò solo nei tuoi ricordi
E' una bellissima vita


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

1 commento: