sabato 3 dicembre 2016

Ha Hyun Woo (Guckkasten) – Like A Heart Fluttering Boy (Legend of the Blue Sea OST)



TRADUZIONE ITALIANA

Come il cuore svolazzante di un ragazzo
La mia faccia sta diventando rossa
Sento che lo noterai così esito
Mentre rubo uno sguardo al tuo viso

I capelli che si disperdono con il vento
I tuoi occhi che brillano
Ogni volta che mi addormento
Penso a te, che sei chiara come la rugiada

Sotto il sole abbagliante, sei bellissima
Non c'è niente di più che voglio
Ma se ti dico ti amo
Sento come se potrai sorridere e lasciarmi

Dal momento in cui ci siamo conosciuti
Ho sognato il nostro futuro insieme
La felicità è già nel mio cuore

In una parte del tuo volto
C'è sempre una tristezza scura e d'ombra
Che io non riesco a sentire
Rende il mio cuore pesante

Sotto il sole abbagliante, sei bellissima
Non c'è niente di più che voglio
Ma se ti dico ti amo
Sento come se potrai sorridere e lasciarmi

Come un pezzo di vetro che si rompe facilmente
Tutta questa felicità mi rende nervoso

Come il cuore svolazzante di un ragazzo
La mia faccia sta diventando rossa
Sento che lo noterai così esito
Mentre rubo uno sguardo al tuo viso

Sotto il sole abbagliante, sei bellissima
Non c'è niente di più che voglio
Ma se ti dico ti amo
Sento come se potrai sorridere e lasciarmi

Sotto il sole abbagliante, sei bellissima
Non c'è niente di più che voglio


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento