sabato 17 dicembre 2016

Han Dong Geun – Wherever It Is (Hwarang OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Fino a che punto questo è un sogno?
Ero davvero felice?
Mentre dispongo i ricordi del continuare a cercarti
Addio

Mentre faccio un passo avanti
Posso vedere il tuo amore ancora più chiaro
Quanto devo tenerlo nel mio cuore dolorante
Per me da dimenticarlo?

Non preoccuparti più per me 
Per favore lascia andare la mia mano
Se questo è il modo in cui è meglio per te
Ovunque sia, sto bene

Anche se vado lontano, non piangere così tristemente
Promettimi che mi ti ricorderai
Solo con ricordi abbaglianti

Mi mancherai molto
Anche se non posso abbracciarti di nuovo
Ogni passo familiare che sento
Ti seguirà e proteggerà

Non preoccuparti più per me 
Per favore lascia andare la mia mano
Se questo è il modo in cui è meglio per te
Ovunque sia, sto bene

Anche se vado lontano, non piangere così tristemente
Promettimi che mi ti ricorderai
Solo con ricordi abbaglianti

In questa vita a piangere e ridere con te
Non esiste una cosa come il rimpianto
Perché il mio amore per sempre respira nel tuo cuore

Ti amo così tanto che sono abbagliato
Per me, tutto il mio mondo eri tu
Per favore sì felice, anche se il destino crudele è doloroso
Così mentre ti lascio, posso sorridere


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento