mercoledì 7 dicembre 2016

Heo Young Saeng (SS501) – I Can’t Forget (Blow Breeze OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Ti sto cancellando
Ho bisogno di dimenticarti adesso
Ti diffondi attraverso le mie dita, fa male
Le lacrime cadono di nuovo

I ricordi sono così crudeli
Ci sono così tante volte che abbiamo trascorso insieme
Fa così male che le mie dita si consumano
Cosa devo fare?

Sei una persona che non posso dimenticare?
Sei una persona che non posso cancellare?
Mentre io vivo, ci sarà un giorno
Senza di te?

È troppo tardi per tornare indietro?
Non riesco a cancellare le parole, ti amo
Così le seppellisco

L'amore è così crudele
Così tanto amore che abbiamo avuto insieme
Sorge fino alla punta del mio cuore
Alla fine, sarà fuoriesce con le lacrime

Sei una persona che non posso dimenticare?
Sei una persona che non posso cancellare?
Mentre io vivo, ci sarà un giorno
Senza di te?

È troppo tardi per tornare indietro?
Non riesco a cancellare le parole, ti amo
Così le seppellisco


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento