sabato 3 dicembre 2016

Hwarang (Completo)

Titolo: 화랑 : 더 비기닝 / Hwarang: Deo Bigining
Genere: Drama, Storico
Episodi: 20
Network: KBS2
Periodo di Trasmissione: 19 Dicembre 2016 - 21 Febbraio 2017
Orari: Lunedì e Martedì

Trama
Il drama racconta la storia di Hwarang (letteralmente "Cavalieri in fiore") un gruppo di giovani d'élite che crescono attraverso la passione e l'amore a Seorabeol, la capitale di Silla.
Sun Woo Rang è il leggendario "Hwarang Uccello Cane" perché vive la sua vita senza rimpianti come un cane e libero come un uccello. Dopo aver incontrato Ah Ro nasce il lui il desiderio di proteggerla e fa uscire il suo lato maschile.
Ah Ro è nata da genitori di diversa classe sociale. Anche se il suo stato è quello di donna comune, il suo atteggiamento è sicuro e dignitoso come qualsiasi nobile. Lei è una donna semplice che sarà l'interesse amoroso di Woo Rang e Maek Jong.

Cast
Park Seo Joon è Moo Myung / Sun Woo Rang
Go Ah Ra è Ah Ro
Park Hyung Sik è Sam Maek Jong / Re JinHeung
Choi Min Ho è Soo Ho
Do Ji Han è Ban Ryoo
Jo Yoon Woo è Yeo Wool
Kim Tae Hyung (V) è Han Sung

Altri
OOON
Kim Ji Soo è Regina Madre Jiso
Seo Ye Ji è Principessa Sookmyung
Lee Da In
Choi Won Young è Ahn Ji Goong
Yoo Jae Myung è Pa Oh
Sung Dong Il è Wi Gong
Jin Joo Hyung
Kim Chang Wan
Kim Kwang Kyu

Cameo
Lee Kwang Soo è Mak Moon

Produzione
Regia: Yoon Sung Shik
Sceneggiatura: Park Eun Young
Produttori: Kim Hyung Suk, Park Jung Hye
Società di Produzione: Oh!Boy Project
Produttore esecutivo: Jung Hae Ryong
Direttore di produzione: Han Suk Won

*Trailer*

Episodi (Tradotti da me)
Episodio 1
Episodio 2
Episodio 3
Episodio 4
Episodio 5
Episodio 6
Episodio 7
Episodio 8
Episodio 9
Episodio 10
Episodio 11
Episodio 12
Episodio 13
Episodio 14
Episodio 15
Episodio 16
Episodio 17
Episodio 18
Episodio 19
Episodio 20

111 commenti:

  1. Lo stavo aspettando da tanto grazie
    Lo guarderò solo perché c'è V

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!!!^^ Dopo aver ascoltato l'OST uscita ieri, già me ne sono innamorata... non vedo l'ora di poterlo seguire con voi!!! :) Rilascerete gli episodi On Air come per "Legend Of The Blue Sea"?? Spero di si, grazie ancora per questo progetto! :D <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì seguirò il progetto On Air =D Non vedo l'ora che inizi!

      Elimina
  3. Quando sarà disponibile il primo episodio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo episodio è andato in onda oggi quindi i sub ita saranno disponibili tra domani e mercoledì.

      Elimina
  4. Non vedo l'ora😍😍😍😍😍😍

    RispondiElimina
  5. non è ancora disponibile il primo episodio? :(

    RispondiElimina
  6. Ciao mi chiamo Crys ho scoperto per caso questo sito e ne sono rimasta veramente sorpresa. E' stato come scartare un bellissimo regalo di Natale perchè speravo proprio vi vedere questo drama (TaeTae dei BTS non potevo farmelo scappare) e scoprire che tra le altre cose c'è anche Exo next door (Che bello essere A.R.M.Y ed anche EXO-L xD) e The legend of the blue sea ** Mi hai resa la ragazza più felice al mondo. Grazie per quello che fai per noi Klaudia <3
    PS:Per pura curiosità.. porterai mai per caso weightlifting fairy kim bok-joo? (Lo sto vedendo in inglese ed è troppo carino) ^^ Grazie ancora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati faccio solo quello che mi piace.
      Comunque Weightlifting Fairy Kim BoK Joo non è un progetto a cui lavorerò, mi dispiace.

      Elimina
    2. Il drama lo sta traducendo viki

      Elimina
    3. Ciao Nicol. Chi sarebbe viki?

      Elimina
    4. Viki.com è il sito di streaming di Drama, è molto aggiornato!

      Elimina
  7. Ciao! Quando sarà rilasciato il secondo episodio?
    grazie per il tuo lavoro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il secondo episodio è disponibile!

      Elimina
  8. quando uscirà il secondo episodio?
    PS:grazie per esserti presa l'incarico per tradurre questo drama :) FIGHTING!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao :D
    Adoro troppo questo Drama, sopratutto perchè c'è il mio idolo (V) *^*.
    Quando uscirà il 3* episodio? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'episodio 3 uscirà tra martedì e mercoledì.

      Elimina
  10. Ciao Klaudia, sono una ragazza che segue il tuo blog da molto tempo e vorrei chiederti se potresti tradurre il drama: "the princess man" visto che nessuno l'ha tradotto (in italiano ovviamente). Grazie mille se lo farai e scusa per l'orario :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, se il drama a cui ti riferisci è quello del 2011 con Park Shi Hoo allora lo trovi facilmente sub ita sul forum del DramaLlamaQueens

      Elimina
    2. Grazie mille per avermelo detto ma non mi fa aprire i sub ita. rip

      Elimina
    3. Sul serio? Hai provato a chiedere alle traduttrici del forum? Comunque mi dispiace ma non credo di poterlo tradurre.

      Elimina
  11. Scusa il disturbo ma potresti cortesemente dirmi i nomi dei forum che conosci che traducono drama in italiano?Grazie mille❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è ne sono diversi io per lo più conosco il sito di viki.com, comunque qui (http://dramaitalia.wikispaces.com/fansub) trovi tutti i fansub.

      Elimina
  12. Grazie mille per tutte le traduzioni ma per sta sera il terzo episodio sarà tradotto?

    RispondiElimina
  13. ODDIO LO AMO OGNI GIORNO DI PIÙ NON VEDO L'ORA CHE ESCA IL QUARTO EPISODIO >•<

    RispondiElimina
  14. Quando sarà disponibile l'episodio quattro?

    RispondiElimina
  15. Grazie 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

    RispondiElimina
  16. Yeeeeee ep 4 😍😍😍 graxie

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. Grazie mille, non vedo l'ora che esca il 5 😍😍😍😍

    RispondiElimina
  19. Quando esce il 5 ep ??? XD XD XD

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. Ciao Klaudia vorrei chiederti se in futuro tradurrai Moon Lovers: Scarlet Heart Ryeo 2. Ho cerato su internet e ho trovato questo video che parla appunto della seconda stagione di questa meravigliosa serie: https://youtu.be/aiePmK4FbLA (da come la vedo io sembra originale). Cosa ne pensi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se uscirà una seconda serie del drama, sicuramente, la tradurrò. Ma questo video non è originale è stato creato da un fa.

      Elimina
  23. Sai già quando farai uscire l'episodio 5? Adoro il tuo lavoro e adoro la serie,GRAZIE MILLE SUL SERIO!!

    RispondiElimina
  24. ciao! Stai facendo un ottimo lavoro continua così :) Ti volevo chiedere quando uscirà l'episodio 5?? Grazie in anticipo <3

    RispondiElimina
  25. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha detto che in serata dovrebbe uscire l'episodio tradotto :)

      Elimina
  26. Klaudia io ti adoro.. davvero.. ti ringrazio per tutto quello che fai 😘😘.. amo questo drama 😍😍😍.. quando sarà disponibile l'episodio 6??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'episodio 6 sarà disponibile in giornata.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  27. Ciaooo è da poco che ti seguo ma amo di già ciò che fai per noi❤Ti volevo chiedere quando sarà disponibile l'episodio 7?bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie per seguire i miei progetti ^^
      Comunque l'episodio uscirà tra Martedì e Mercoledì

      Elimina
    2. Grazie a te!! Aspetterò con ansiaaa

      Elimina
  28. Ciao, quando sarà disponibile l'episodio 7? Comunque grazie mille per il lavoro che stai facendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'episodio uscirà tra Martedì e Mercoledì

      Elimina
  29. Ciao ma l'episodio 7 uscirà stasera o domani?

    RispondiElimina
  30. grazie infinite per le traduzioni! <3

    RispondiElimina
  31. Ciao! Grazie mille per il lavoro che fai! <3
    Quando uscirà sub ita l'episodio 8? :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'episodio uscirà tra martedì e mercoledì, dipende dai miei impegni.

      Elimina
  32. Grz per il lavoro che stai facendo! Quando uscirà il nono episodio?

    RispondiElimina
  33. Stupendo grazie x quello Ke fai sei fantastica!!! In attesa del prossimo episodio..😍😍😍😍

    RispondiElimina
  34. Risposte
    1. Onestamente non sò. Spero di fare in tempo per farla uscire questa sera, ma sarà sempre sul tardi.

      Elimina
  35. Questo drama mi ha conquistata quasi subito (sono solo alla 4° puntata XD)! lo seguirò sicuramente! grazie klaudia per aver scelto di tradurlo!

    RispondiElimina
  36. Mi dice che non supporta il video su google drivee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sia al nono che al decimo episodio...

      Elimina
    2. Non so cosa dirti, ho provato sia io che una mia amica e ad entrambe le puntate vanno senza problemi. Forse è un problema momentaneo o di connessione. non saprei.

      Elimina
  37. Ciao mi chiamo sara e sono nuova ho scoperto il tuo sito e mi è piaciuto un sacco ; vorrei domandarti quando sarà disponibile ep 11.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ^^ l'episodio sarà disponibile tra martedì e mercoledì

      Elimina
  38. Ciao Klaudia mi chiamo Denise.^^ Ho scoperto il tuo sito e mi é piaciuto tantissimo. Vorrei domandarti quando é disponibile l'episodio 13. Grazie per gli altri episodi che hai tradotto!!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'episodio sarà disponibile in serata.

      Elimina
  39. Grazie mille scusa il ritardo della risposta!!😯^^

    RispondiElimina
  40. Ciao klaudia 19 fai sempre un ottimo lavoro grazie mille, potrei sapere quando uscirà ep 15

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'episodio sarà disponibile tra martedì e mercoledì

      Elimina
  41. Ciao klaudia 19 ep 15 sarà disponibile oggi??☺😊

    RispondiElimina
  42. Ciao grazie mille per quello che stai facendo! Ti volevo chiedere quando sarà disponibile il 16 episodio?grazie centomila volteee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'episodio sarà disponibile domani mattina.

      Elimina
  43. Risposte
    1. Tra martedì e mercoledì, dipende dal mio tempo a disposizione ^^

      Elimina
  44. va bene e ancora grazie per tutte le traduzioni<3

    RispondiElimina
  45. Quando uscirà l'episodio 17? Grazie mille in anticipo🌸

    RispondiElimina
  46. oh my gosh, ma tu sei mitica <3<3
    Dopo moon lovers ora potrò vedere anche questo *^*
    Lo stavo guardando su viki ma lì sono fermi al 12, grazie mille di cuore!! *_*

    RispondiElimina
  47. waa siamo già all'ultimo episodio T.T che ansia haha

    RispondiElimina
  48. Ed io lo inizio ora, grazie mille per averlo tradotto. ^_^

    RispondiElimina
  49. L'altro ieri ho finalmente finito di vedere "Hwarang"... Grazie mille per aver tradotto questo drama stupendo! =D

    RispondiElimina
  50. Salve, grazie dei sub ita intanto. Senza voi subber che traducete totalmente agratis per noi, mia madre e mia sorella non potrebbero godersi i drama coreani e fino a qualche anno fa nemmeno io. Alla fine è anche grazie a subber come te se ho iniziato il mio percorso XD di studi verso la lingua e la cultura coreana.
    Ieri ho finito Hwarang, ero restia a vederlo per ragioni storiche e di idiologie coreane sulla figura di questi "guerrieri fiori" (difetto professionale mettila così) invece ho tentato la visione e devo dire che come drama mi è piaciuto! Alla fine da drama in costume si trasforma in drama storico come si deve verso gli ultimi ep. La trama ha saputo catturare il mio interesse da metà drama sempre di più.

    Ora avrei delle puntualizzazioni / consigli per i sub (in realtà due sole perché spesso mi capita di saltare i sub e di non avere una grande attenzione verso questi), ma ho notato una frase incoerente con quanto dicevano in coreano le due attrici (la regina e la figlia) in un ep. Non so però cosa dovrei fare per contattarti e spiegarti. Ho compreso che è un errore dato dai sub eng da te tradotti sicuramente. (sia nel primo che nel secondo caso) ^ ^ Se hai piacere correggere quei due particolari (uno è a livello di stile più che errore vero e proprio) fammi sapere.
    Spero di non passare per saccente. Molti mi hanno consigliato di scrivere alla subber o al sito di subber per aiutare in qualche modo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, tranquilla non sei saccente per niente, è utile ricevere suggerimenti e correzioni che aiutano a crescere. Comunque se vuoi puoi contattarmi su Facebook.

      Elimina
  51. Da premettere che i drama storici non mi piacciono molto ma nonostante questo se c'è un attrice che mi piace lo guardo, ma di tutti quelli che ho visto l'unico che mi ha lasciato il segno è stato Sungkyunkwan Scandal quindi Hawarang non era nella mia lista anche perchè 20 episodi di un drama storico per me sono pesanti oltre a questo ci si è messo anche il fatto che su Viki bisognava avere il pass per poterlo vedere quindi anche se ero curioso " perchè non bisogna mai giudicare un libro dalla copertina :D " non mi è saltato neanche per l'anticamera del cervello di trovare raw e sub sparsi per i vari siti così ho rinunciato..... MHA! su di un blog che avevo visto di sfuggita fra tanti che ce ne sono ho notato che fra i drama conclusi c'era Hawarang, Hardsubbato per giunta quindi per farla breve l'ho guardato. Che dire... grazie a Klaudia19 e al suo blog ho potuto vedere un drama stupendo che altrimenti non avrei visto ma sopratutto adesso sono 2 i drama storici che mi sono rimasti impressi quindi grazie di cuore e grazie di cuore anche x aver hardsubbato la nostra do bong soon alla velocità della luce :D ringraziamenti che ho fatto anche nell'apposita pagina grazie ancora

    RispondiElimina