sabato 10 dicembre 2016

Jonghyun (SHINee) – Inspiration


TRADUZIONE ITALIANA

Sono così stordito, Sono così stordito
(Ispirazione)
Sono così stordito

Non aprire gli occhi, non voglio dire che suona male, niente
A dire il vero, io sono come te, sento questo per la prima volta
L'ho sentito nei miei sensi
Oh yeah (oh yeah)
Che numero sono io per te?
Devi ricordare (rompere)

Mi vengono le vertigini quando ti vedo
La mia testa si sente complicata
Quando ti tengo tra le mie braccia

(Silenzio)
Sono così stordito (Yeah)
Sono così stordito (Sono così stordito)
Sono così stordito

(E' necessaria molta ispirazione)

Quando apro gli occhi che erano chiusi
Continuo ad avere di fronte questa confusione
E' passato un pò, i miei ricordi sono sbiaditi
I nostri ruoli sono chiari
Ma non importa chi è primo
Il comando è su di me in ogni caso
Su di me (ispirazione)

(Silenzio)
Sono così stordito (Yeah)
Sono così stordito (Sono così stordito)
Sono così stordito
(Ispirazione) Sono così stordito
Mi vengono le vertigini quando ti vedo
(Silenzio sono così stordito)
La mia testa si sente complicata
(Sono così stordito)
Quando ti tengo tra le mie braccia
(Sono così stordito, Sono così stordito)

Mi vengono le vertigini quando ti vedo
(Sono così stordito)
La mia testa si sente complicata
(Sono così stordito)
Quando ti tengo tra le mie braccia
Hoo (Sono così stordito)
Mi vengono le vertigini quando ti vedo
(Sono così stordito)
La mia testa si sente complicata
(Sono così stordito)
Quando ti tengo tra le mie braccia
Hoo (Sono così stordito)


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento