venerdì 2 dicembre 2016

Jung Yeop – Lean On You (Legend of the Blue Sea OST)


TRADUZIONE ITALIANA

I tuoi occhi hanno più significato di qualsiasi altre parole
lo sento
La scorsa notte, vivacemente sorridevi
E soffiò sopra come il vento

Le strade in cui camminavo da solo
I sogni che ho inseguito da solo
Ora sei al mio fianco
Perché mi ricordo le cose per molto tempo?
Forse

Vieni più vicino a me
Così posso sentirti di più
Anche il tempo in cui ti aspetto ha un senso
Fin da quando sei venuta da me

Vieni un passo più vicino a me
Così posso sentire il tuo respiro
Il mio cuore si appoggia su di te
Piano, piano, piano

Le notti in cui ero solo
Il mio cuore che si sentiva solo
Improvvisamente, sei venuta da me
Perché i miei giorni sembrano un miracolo, adesso?
Come un sogno

Vieni più vicino a me
Così posso sentirti di più
Anche il tempo in cui ti aspetto ha un senso
Fin da quando sei venuta da me

Vieni un passo più vicino a me
Così posso sentire il tuo respiro
Il mio cuore si appoggia su di te
Piano, piano, piano

Ti amo di più
Ho più bisogno di te
Quindi non posso nasconderlo più
Più di ieri
Più di tutto per me
Vengo colorato da te

Farò un passo più vicino
Così potrò darti tutto me stesso
Il mio cuore si appoggia su di te
Piano, piano, piano


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

1 commento:

  1. Grazieee per questo vostro nuovo progetto!!!^^ Bellissimo testo, potreste tradurre anche l'OST del nuovo drama Goblin dal titolo "Stay With Me"! Grazie mille. ;) :D

    RispondiElimina