giovedì 22 dicembre 2016

Ken (VIXX) – Fool (Legend of the Blue Sea OST)


TRADUZIONE ITALIANA

La chiara luce del sole sta cadendo
Il vento caldo è avvolgente intorno a noi
Perché stiamo camminando su questa buona giornata
Il mio cuore batte come un pazzo

Continui a dire cose strane
Farmi domande casuali come un bambino
Tutti gli altri in tutto il mondo conoscono il mio cuore
Ma è così frustrante, perché non lo sai?

Sono innamorato di te, sciocca
Ti sto aspettando
Sciocca, il mio cuore continua a correre
Il mio cuore continua a battere
Perché non lo sai?

La mia faccia è sempre più rossa
Il mio cuore sta bruciando ancora di più
Solo il pensiero di confessarmi a te
Rende le mie labbra secche

Continui a dire cose strane
Dicendo cose a caso, senza nemmeno conoscere il mio cuore
Sono la tua vera coppia, io sono qui
Ma è così frustrante, perché non lo sai?

Sono innamorato di te, sciocca
Ti sto aspettando
Sciocco, il mio cuore continua a correre
Il mio cuore continua a battere
Perché non lo sai?

Il vento caldo che soffia sopra
Mi sussurra che oggi è il giorno
La confessione d'amore che ho tenuto dentro
Te la dirò oggi

Sono innamorato di te, sciocca

Mi hai guardato e sorriso luminosa
Ho sorriso con te
Sciocca, ti sei sentito allo stesso modo?
Il mio cuore continua a battere
La mia ragazza

Ti farò felice per tutta la vita
Io resterò al tuo fianco per sempre
Il mio cuore continua a dirtelo
Ti amo, ti amo
Sei la mia ragazza


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento