sabato 17 dicembre 2016

Lee Sun Hee – Wind Flower (Legend of the Blue Sea OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Sto ancora sognando
Come la luce della luna offuscata nel cielo notturno
La persona nei miei ricordi abbaglianti
Ricordo vagamente

Dai fiori che si spargono nel vento
Sento il tuo caldo profumo
Il nostro breve incontro come se passava di lì
Ora è il mio tutto

Sotto lo stesso cielo
Sono con te
Ho paura che verremmo cancellati
Se potessi raggiungere a piedi l'orizzonte del mare blu
Non voglio lasciar andare la tua mano

Dalla luce delle stelle nel cielo
Posso sentire il tuo caldo respiro
Come il destino, se solo potessi rimanere con te
e respirare

Sotto lo stesso cielo
Sono con te
Ho paura che verremmo cancellati
Se potessi raggiungere a piedi l'orizzonte del mare blu
Non voglio lasciar andare la tua mano

Sotto lo stesso cielo
Sono con te
Ho paura che verremmo cancellati
Se potessi raggiungere a piedi l'orizzonte del mare blu
Non voglio lasciar andare la tua mano


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento