sabato 10 dicembre 2016

Second Moon (ft. Han Ah Reum) – Hidden Story (Legend of the Blue Sea OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Non c'è ieri, non oggi
In cima al mare lontano
Senza un suono, la notte blu scende

Il mio cuore che galleggia sulle onde
Aspetta che tornerai attraverso il mare

La strada che mi ha raccontato le storie al chiarore stellare
E' giunto il momento che si diffonda come un sogno

Perché il mio cuore non può raggiungerti
Le onde blu che bagnano al loro passaggio
E le tue lacrime che stanno a guardare
Anche il tuo respiro che è lontano
Svanisce come una macchia
Come la triste storia nascosta del mare

Il mio cuore che galleggia sulle onde
Aspetta che tornerai attraverso il mare

Quando i ricordi infranti si spargono davanti ai miei occhi
Sarò in grado di vedere la te di ieri di nuovo?

Perché il mio cuore non può raggiungerti
Le onde blu che bagnano al loro passaggio
E le tue lacrime che stanno a guardare
Anche il tuo respiro che è lontano
Svanisce come una macchia
Come la triste storia nascosta del mare


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento