sabato 10 dicembre 2016

Standing Egg – I’ll Pick You Up (Weightlifting Fairy Kim Bok Joo OST)


TRADUZIONE ITALIANA

L'amore che è appassito dentro di me
E' tornato alla vita
Nel mio cuore calmo
Hai portato le farfalle

Oggi più di ieri
Domani più di oggi
Se ho solo te, penso che sarò felice

Ti vengo a prendere, ovunque tu sia
E' troppo tardi? Corro da te
Ti vengo a prendere, così non te ne pentirai
Ti aspetterò
Ti vengo a prendere proprio adesso

Il tuo volto normalmente luminoso
Perché è così buio oggi?
Tu sei la dolce pioggia
Che è caduta nel mio cuore arido

Oggi più di ieri
Domani più di oggi
Se ho solo te, io brillantemente sorriderò

Ti vengo a prendere, ovunque tu sia
E' troppo tardi? Corro da te
Ti vengo a prendere, così non te ne pentirai
Ti aspetterò
Ti vengo a prendere proprio adesso

Perché hai colorato un bel arcobaleno dentro di me
C'è un sorriso luminoso sul mio volto
La sola persona, io vengo a prenderti

Solo una volta, una ancora
Mi vuoi mettere dentro di te?

Oggi più di ieri
Domani più di oggi
Se ho solo te, penso che sarò felice

Ti vengo a prendere, ovunque tu sia
E' troppo tardi? Corro da te
Ti vengo a prendere, così non te ne pentirai
Ti aspetterò
Ti vengo a prendere proprio adesso

Ti vengo a prendere, così non te ne pentirai
Ti aspetterò
Ti vengo a prendere proprio adesso


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento