sabato 3 dicembre 2016

Starship Planet 2016 - Love Wishes

(Junggigo, Mad Clown, Yoo Seung Woo, Brothersu, Hyunsung (boyfriend), Kihyun (Monsta X)

TRADUZIONE ITALIANA

Sii onesta
Tu non sei te stessa, cosa c'è che non va?

Ti comporti più timidamente oggi
E' imbarazzante

Continui a morderti le labbra
Toccando la tua frangia per nessun motivo
Qualcosa è sicuramente strano

Perché stai evitando i miei occhi?
Ho fatto qualcosa di sbagliato?
Dì qualcosa

Chi ha detto questo?
Chi ha detto che mi piaci?
Chi ha detto queste parole riconoscenti?

Non so chi te l'ha detto
Ma ho provato così tanto a non farmi scoprire
Come hanno fatto a conoscere il mio cuore?

CHI~~ (Chi l'ha detto?)
CHI~~ (Chi l'ha detto?)

A causa tua
Non riesco neanche a dormire

CHI~~ Chi l'ha detto?

Devo renderlo un pò ovvio?
Devo solo contare le stelle?
E' divertente, non molto tempo fa, eri solo un sogno per me
Ma ora, sono pieno di pensieri di te
Ma non conoscerai mai il mio cuore
Dannazione, sei così lenta
Per favore prendi la mia mano

Cos'è successo?
Cos'hai sentito?
Sii solo onesta e dimmi tutto

Perché le tue guance diventano rosse?
Ho fatto un errore?
Dì qualcosa

Chi ha detto questo?
Chi ha detto che mi piaci?
Chi ha detto queste parole riconoscenti?

Non so chi te l'ha detto
Ma ho provato così tanto a non farmi scoprire
Come hanno fatto a conoscere il mio cuore?

Tutti lo sanno
Ma tu non lo sai
Cosa devo fare?

Cosa pensi di me?
Sono davvero curioso
Vuoi dirmelo onestamente adesso?

Chi ha detto questo?
Che sono oggi mi sarei confessato?
Chi ha detto queste parole riconoscenti?

Non so chi te l'ha detto
Ma se dicono questo ancora una volta
Dii loro che non li lascerò soli

CHI~~ (Chi l'ha detto?)
CHI~~ (Chi l'ha detto?)

Se ti senti allo stesso modo
Smettila di pensarci
E vieni solo da me


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento