sabato 10 dicembre 2016

Sung Shi Kyung – Somewhere Some Day (Legend of the Blue Sea OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Sono io che è di nuovo in ritardo
Quello che ti ha fatto aspettare
In ogni momento sorridi
Mi sento sempre dispiaciuto

Le cose preziose mi fanno sempre paura
Fuori dalle dita che ho
Sei il dito che fa più male*

Da qualche parte, un giorno, ti ho incontrato e mi sono innamorato
Quando ti guardo sei una persona che andrà lontano
Qualcosa dentro di me continua a far male
Da qualche parte, un giorno, cosa succede se andrai ancora più lontano
E se devo dimenticarti? Questo mi spaventa
Anche durante questo momento in cui ti tengo la mano

Ti sto guardando di nuovo così
Come se fosse la prima volta
Come se non ti vedrò quando arriva domani

L'amore mi rende così impaziente
Sei l'ultimo istante della mia vita
Che voglio raggiungere alla fine,

Da qualche parte, un giorno, ti ho incontrato e mi sono innamorato
Quando ti guardo sei una persona che andrà lontano
Qualcosa dentro di me continua a far male
Da qualche parte, un giorno, cosa succede se andrai ancora più lontano
E se devo dimenticarti? Questo mi spaventa
Anche durante questo momento in cui ti tengo la mano

Non c'è qualcosa come la coincidenza
E' deciso così

Da qualche parte dentro di me, tu vivi
Anche se devo andare indietro agli inizi
Sarò in quel posto ancora una volta
Lasciati guardare più da vicino
Così posso ricordarti


* Un detto coreano dice: "Se vi mordete tutte e dieci le dita, non c'è un solo dito che non fa male." Questo vale soprattutto per i genitori parlando di tutti i loro figli amandoli allo stesso modo. Nel contesto di questa canzone, il cantante sta dicendo che la sua  amante è la cosa più cara della sua vita.


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento