sabato 30 aprile 2016

[SUBITA] Because It's The First Time #ep.08 (Fine)


TSSFY: Capitolo 4




Era mattina presto, la sveglia sul comodino segnava da poco le 6, quando Bogeom si svegliò. Aprendo gli occhi gli sembrò ancora di star sognando quando vide di fronte a se il volto dormiente di Inguk.
Questo deve essere solo un sogno. Si disse Bogeom fissando assonato Inguk. Solo in un sogno potrebbe condividere il letto in quel modo intimo con il maggiore.
Se questo è un sogno meglio godermelo fin quando posso. Pensò ancora Bogeom chiudendo gli occhi e avvicinandosi a Inguk stringendosi al suo corpo. Ancora addormentato Inguk si avvicinò a sua volta al minore avvolgendo un braccio alla sua vita.
I due continuarono a dormire in quella posizione intima fino a quando la sveglia sul comodino non suonò. Bogeom mormorò infastidito stringendosi a Inguk che lo accolse nelle sue braccia stringendolo a se.
Più il suono della sveglia si faceva spazio nella testa di Bogeom più il giovane si rendeva conto che quella sensazione di calore e quel corpo caldo accanto al suo erano reali.
Bogeom aprì gli occhi nello stesso momento in cui lo fece Inguk.
«Buongiorno!» Disse Inguk quando fu del tutto sveglio mentre Bogeom non poteva fare a meno di fissare il maggiore con sguardo sgranato.
«Che cosa ci fai qui?!» Chiese Bogeom.
«Non ne sono sicuro... ma immagino che abbia dormito qui.» Sorrise Inguk.