sabato 14 maggio 2016

[SUBITA] Drama Festival #ep.04 (The Sleeping Witch)


The Sleeping Witch [Completo]

Titolo: 잠자는 숲속의 마녀 / Jamjaneun Supsog-ui Manyeo
Genere: Dramma, Romantico
Episodi: 1
Network: MBC
Periodo di Trasmissione: 24 Ottobre 2013
Orari: Giovedì 23:30

Trama
Ah Mi che è rimasta in coma per 16 anni, dopo un esplosione al liceo, finalmente apre gli occhi. La sua memoria è rimasta indietro nel tempo a 16 anni fa, ma siamo già nel 2013. Ah Mi cerca il suo fidanzato Cho Young Kyung, però nessuno sempre conoscerlo. Una strana situazione di viene a creare quando Ah Mi insieme a Himchan, un ragazzo che si trova nella sua stanza nel momento in cui si sveglia, scopre che chiunque è stato coinvolto nell'esplosione del liceo si trova nell'ospedale. Le domande inizia a fiorire. Perché Ah Mi si trovava nel laboratorio con il professore di fisica? Chi Youn Kyung esiste sul serio o è solo un frutto dell'immaginazione di Ah Mi?

Cast
Park Seo Joon è Kim Him Chan
Hwang Woo Seul Hye è Choi Ah Mi

Produzione
Regia: Lee Jae Jin
Sceneggiatura: Oh Hye Ran

Episodi (Tradotti da me)
Episodio 1

TSSFY: Capitolo 6




«Fai A~» Bogeom fissò Inguk porgergli il cucchiaio pieno di riso e si impose con fermezza di non ubbidire e di non aprire la bocca.
«Il mio polso è guarito adesso posso anche mangiare da--» Inguk approfittò del momento in cui Bogeom parlò per infilargli la cucchiaia in bocca.
«Posso facilmente fare il medico o l'infermiere... credo di essere portato nell'assistere gli altri.» Sorrise Inguk rifornendo il cucchiaio con altro riso.
«Non ti ho mai chiesto di assistermi.» Erano passate 2 settimane da quando Bogeom aveva avuto l'incidente e Inguk era diventata una figura onnipresente nella stanza di Bogeom. Conosceva tutte le infermiere, che per niente stupide si erano follemente innamorate di lui, gli altri pazienti del reparto e i loro famigliari. Questo perché Inguk trascorre ore intere in quella stanza. Escludendo le ore scolastiche si può dire che Inguk trascorreva il resto delle giornate con Bogeom.
«Non hai niente di meglio da fare?» Se all'inizio Bogeom era stato internamente felice adesso iniziava a stancarsi. Amava ancora il ragazzo, sempre in segreto ovvio, non avrebbe smesso tanto facilmente ma Inguk quando voleva diventava... Snervante.
Bogeom era lentamente guarito, il dolore era sparito, il polso guarito e il colore della sua pelle era tornato quello di prima, ma per Inguk Bogeom era un malato bisognoso di attenzioni continue.
«Apri la bocca!»
«Quando arrivano Jingoo e Luhan, hanno promesso di portarmi del pollo.»
«Hanno i corsi pomeridiani.»
«E perché tu sei qui? Non hai gli allenamenti di calcio?»
«Ho presso un permesso.» Bogeom lasciò andare un sospiro. «Apprezzo davvero il tuo aiuto, ma io adesso sto bene quindi puoi allentare un pò la pressa.»
«Fai A~»
«Non ho intenzione di fare A~» Nel momento in cui Bogeom aprì la bocca Inguk ci mise dentro il cucchiaio.