sabato 16 luglio 2016

NMM: Capitolo 3



Quando Dongwoon aprì la porta di casa le prime persone a dare loro il benvenuto furono i suoi fratellini gemelli di appena sei anni, che invece di abbracciare il fratello abbracciarono Junhyung tartassandolo di domande. Junhyung adora Minho e Minjae e fu felice di giocare con loro (per la gioia di Luhan che si beo del sorriso del ragazzo)
«Dongwoon sei tu?» La voce della signora Son giunse chiara e cristallina dalla cucina. «Sì mamma, ho portato degli amici, restano a dormire qui» Rispose Dongwoon.
«Va bene figliolo si cena alla solita ora.»
«Sì mamma. Noi saliamo in camera mia a studiare.»
«Va bene. Minho, Minjae è ora del bagnetto.»
«Sì mamma.» I piccoli di casa Son corsero velocemente su per le scale diretti in bagno.
«Non mi hanno degnato nemmeno di uno sguardo quei due piccoli demoni!» Disse Dongwoon marciando su per le scale.
«Ragazzi io posso anche tornare a casa, non credo che mio cugino si apposterà qui fuori per controllare.» Disse Luhan un pò esitante.
«Perché andare via, già che sei qui perché non approfittarne e divertirci!» Sorrise Dongwoon avvolgendo le spalle di Luhan e trascinandolo dentro la sua stanza. «Fai come se fossi in camera tua.» Scherzo poi il ragazzo facendo l'occhiolino a Junhyung.
«Devo fare una telefonata.» Sussurrò Luhan rassegnato avvicinandosi alla finestra e componendo il numero di Bogeom che rispose dopo il secondo squillo. «Pizza o Ramen?» Chiese Bogeom appena rispose al telefono.
«Yah Bogeom oggi non torno a casa.» Sussurrò Luhan guardandosi alle spalle verso un piccolo divanetto dove Dongwoon e Junhyung erano crollati a giocare alla play.
«Perché? Dove sei? Perché sussurri?» Chiese Bogeom. «È successo qualcosa?»
«Sono a casa di un mio compagno di classe poi ti spiego.»
«Stai bene vero?» Chiese Bogeom preoccupato.
«Sì tranquillo, ci vediamo domani.» Assicurò Luhan con un tono dolce catturando l'attenzione di Junhyung che lo guardò di nascosto.

Jeon Won Woo

Nome: Jeon Won Woo (전원우)
Professione: Cantante, Rapper, Ballerino
Data di nascita: 17 Luglio 1996
Luogo di nascita: Changwon, Gyeongsang, Corea del Sud
Altezza: 1.82 cm
Peso: 63 kg
Gruppo Sanguigno: A
Segno Zodiacale: Cancro
Zodiaco Cinese: Topo
Agenzia: PLEDIS Entertainment.
Gruppo: SEVENTEEN
Unità: HipHop