martedì 3 gennaio 2017

Coffee Boy – Why Am I Like This (Legend of the Blue Sea OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Perché la sto guardando?
(E' amore?)
Perché sorrido quando la vedo?
(E' amore?)

E' un sogno, è un sogno
Questo non può accadere

Perché mi sto comportando così?
Perché il mio cuore trema?
I tuoi occhi e la tua voce
Perché continuano a torturarmi?
Cosa mi hai fatto?

Perché la sto guardando?
(E' amore?)
Perché sorrido quando la vedo?
(E' amore?)

E' un sogno, è un sogno
Questo non può accadere

Perché mi sto comportando così?
Perché il mio cuore trema?
I tuoi occhi e la tua voce
Perché continuano a torturarmi?

Perché mi sto comportando così?
Perché continui a tremolare davanti ai miei occhi?
Per favore lasciami andare
Per favore svegliarmi
Che magia hai usato su di me?
Cosa mi hai fatto?


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento